Categories: Attualità

Iniziativa imperdibile: acquistando 1 prodotto in promozione c’è il rimborso sino a 200 euro!

Published by
Dario Quattro

Occhio all’iniziativa promozionale da non perdere: rimborso sino a 200 euro con l’acquisto di un prodotto in promozione HiSense

L’attenzione, la curiosità e l’interesse degli utenti sono sempre altissimi, quando si parla di concorsi premi o di iniziativa promozionali che possono portare, nel rispetto dei requisiti e di quanto previsto, a rilevanti vantaggi. In tal caso l’iniziativa si lega ad HiSense e al rimborso sino a 200 euro, ma ecco a seguire i dettagli da sapere.

iniziativa promozionale HiSense, ghiotta occasione – cityzen.it

La possibilità di imbattersi in vantaggi, siano essi ad esempio premi, sconti o rimborsi è qualcosa che sta a cuore a tantissimi utenti che hanno sempre le orecchie e gli occhi ben aperti su quelle che possono essere le iniziative in fase di svolgimento, proprio come in questo caso.

Entrando però più nel dettaglio, si sta parlando della “Iniziativa promozionale Euro 2024″ che riguarda HiSense, la ben nota e popolare azienda multinazionale che opera nella campo della produzione di elettrodomestici ed in quello dell’elettronica di consumo.

Tale iniziativa, nel rispetto dei passaggi e delle modalità previste, permette un rimborso sino a duecento euro per l’acquisto fatto dei prodotti oggetto di promozione e nel periodo di svolgimento previsto.

Iniziativa promozionale HiSense, rimborso sino a 200 euro per l’acquisto di un prodotto promozionato, sino al 15 luglio 2024

Occasione dunque preziosa e da non perdere, quella che ha a che affare con l’iniziativa promozionale HiSense, che dà modo agli utenti interessati di poter ottenere un rimborso sino a duecento euro di un prodotto promozionato.

iniziativa promozionale HiSense, come partecipare e alcuni dettagli – cityzen.it

Il periodo di validità entro cui poter acquistare un prodotto HiSense e partecipare all’iniziativa, va dal 15 aprile al 15 luglio 2024.

Come si legge sulla pagina dell’iniziativa (cliccare qui), entro il 20 luglio 2024 occorrerà che gli interessati registrino il proprio acquisto, caricando lo scontrino dello stesso.

A quel punto si potrà ricevere il rimborso corrispondente al proprio acquisto sul proprio conte corrente, entro quaranta cinque giorni lavorativi dalla email di convalida. Sulla pagina in questione, occorrerà anzitutto compilare il form per registrarsi alla promozione.

Questi, alcuni dettagli in generale, brevi e sintetici sulla iniziativa in questione. È bene ed opportuno, ai fini della partecipazione all’iniziativa stessa, consultare con attenzione i Termini e le condizioni (cliccare qui), con le diverse sezioni da poter approfondire.

All’interno dei Termini e delle condizioni, si possono infatti leggere la lista dei prodotti promozionati, così come il valore dei rimborso da poter ottenere che varia a seconda del prodotto comprato tra quelli per cui è valida la promozione. E ancora, le modalità di adesione all’iniziativa e tutti gli altri aspetti importanti da conoscere per prendervi parte.

Dario Quattro

Recent Posts

Circiello porta il Quercetto di Petrucci a “L’ingrediente perfetto” su La7 e alla fiera “TuttoFood di Milano 2025”

l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…

4 giorni ago

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

1 settimana ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

1 settimana ago

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

2 settimane ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

4 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

1 mese ago