Inter, l’agente dell’attaccante gela Marotta: “Non andrà da nessuna parte”

Brutte notizie in casa Inter, l’agente dell’attaccante infatti ha spento le speranze dell’ad Giuseppe Marotta

L’Inter ha appena vinto la semifinale di Supercoppa italiana contro la Lazio e spera di tornare a Milano con un trofeo che aprirebbe al meglio il 2024 della squadra di Simone Inzaghi. Un bel biglietto di visita con cui presentarsi al cospetto della Juventus, che sta lottando punto su punto con i nerazzurri per lo scudetto.

Inter, l'agente dell'attaccante gela Marotta: "Non andrà da nessuna parte"
Inter, l’agente dell’attaccante gela Marotta (Foto Ansa) – cityzen.it

Un’altra buona notizia potrebbe arrivare con qualche innesto durante il calciomercato di riparazione, specialmente in attacco. Al momento, alla corte dell’allenatore piacentino è arrivato solo Tajon Buchanan, terzino che dovrà sostituire l’infortunato Juan Cuadrado.

Tornando al reparto offensivo, si sta lavorando per Mehdi Taremi, attaccante del Porto, ma c’è anche un altro nome nei desiderata dell’amministratore delegato, Beppe Marotta, ed è quello di Anthony Martial. Il francese si vociferava abbia qualche problema con il suo tecnico al Manchester United, Eric ten Hag, ma da quanto detto dal suo agente difficilmente lascerà i Red Devils prima di questa estate, quando il suo contratto andrà in scadenza.

L’agente di Martial spegne le speranze dell’Inter: “Non ha problemi con ten Hag, rimane allo United”

Sentito da Sky Sports, Philippe Lamboley, procuratore dell’attaccante che da nove stagioni veste la maglia del Manchester United, ha detto che “ciò che si dice di lui è completamente falso“. Martial, infatti, “non è stato escluso dal gruppo e non ha problemi” con l’allenatore olandese. 

L’agente di Martial spegne le speranze dell’Inter: “Non ha problemi con ten Hag, rimane allo United”
L’agente di Martial spegne le speranze dell’Inter (Foto Ansa) – cityzen.it

Considerato il tanto tempo trascorso in Premier League con i Red Devils è da considerarsi ancora di più un grande professionista, ha sottolineato l’agente. Piuttosto “si sottoporrà semplicemente a un piccolo intervento agli adduttori, cosa che avrebbe dovuto fare da tempo e che non gli ha permesso di essere al 100%, quindi lo farà adesso“. Al momento, quindi, non ci sono possibilità che il classe 1995 possa partire alla volta di Milano per approdare all’Inter, ma non è detto che questo non accada nella finestra estiva del calciomercato.

Lamboley, infatti, ha chiuso le porte solo per il mercato invernale a qualsiasi trattativa per il suo assistito, non per il futuro, anche se il Manchester United può esercitare una clausola per l’estensione del contratto per un’ulteriore stagione, uno scenario poco probabile a dire la verità. Sicuramente Martial onorerà la maglia fino alla fine: Anthony non se ne andrà e resterà fino alla scadenza del suo contratto a giugno“, ha concluso l’agente.

Gestione cookie