Spettacolo

Jannik Sinner, il pericoloso triangolo amoroso con Maria e Laura: cosa sta succedendo

Published by
Salvatore Ioime

Jannik Sinner ormai non pensa soltanto al tennis, ma la sua relazione non è passata inosservata: ecco la verità sul possibile triangolo amoroso.

Questo è un momento entusiasmante sulla bocca di tutti per il tennista italiano, Sinner, che continua A essere protagonista anche fuori dal campo da gioco. Ecco che si parla del possibile triangolo amoroso, la verità finalmente a galla su quello che sta succedendo nella sua vita privata.

Sinner pericolo triangolo amoroso Maria e Laura, la verità – Ansa – cityzen.it

Da tanti anni Jannik Sinner è considerato uno dei migliori talenti del tennis e così i risultati gli stanno dando ragione. Nella sua giovane cariera, può vantare di essere stato il più giovane italiano a vincere un incontro di Atp Finals.

Proprio poche settimane fa Sinner è riuscito a superare per la prima volta il campione Novak Djokovic alle Atp Finals di Torino. In poco tempo ha scalato la classifica generale entrando nella top five, ma ora il classe 2001 non vede l’ora di raggiungere nuovi traguardi decisivi.

Jannik Sinner, la verità sulla sua relazione: ecco cosa sta succedendo

Nelle ultime settimane sono circolate anche diverse voci sul nuovo amore di Jannik Sinner, ma l’intervista ha messo le cose in chiaro: ecco la sua felicità.

Sinner pericolo triangolo amoroso Maria e Laura, la verità – Ansa – cityzen.it

Questo è un periodo speciale per Sinner, che si sta mettendo in mostra anche per quanto riguarda la sua vita privata. Il campione italiano si è fatto notare sugli spalti di San Siro insieme alla sua dolce Maria Braccini.

I due fanno coppia fissa ormai da tanto tempo, ma soltanto ora la loro storia d’amore è diventata di dominio pubblico. “Sono due ragazzi giovani che stanno crescendo insieme“, la confessione della suocera di Sinner ai microfoni di DiPiù. Nei giorni scorsi il tennista italiano si era fatto fotografare a Cortina in compagnia di una top model di Merano, Laura Margesin: ma cosa c’è dietro a questo triangolo amoroso?

Portando invece Maria allo stadio, lo stesso Sinner ha ufficializzato la sua relazione. La signora Silvia ha preferito non aggiungere altro: “Sono anni che li vediamo felici… sembra un legame recente, ma non è così“. I due tornano spesso anche a casa non vivendo sempre a Montecarlo. Il padre della fidanzata di Sinner è un ingegnere e non Raffaele Braccini, uno degli osservatori calcistici della Fiorentina, che è lo zio della figlia. Dopo tanto tempo così la loro relazione è confermata dalla donna che è stata molto diplomatica e discreta.

La storia con Maria Braccini va avanti dal 2020 quando lo stesso Sinner all’epoca viveva a Bordighera, in provincia di Imperia, allenandosi presso la scuola del maestro federale di tennis Riccardo Piatti. Inizialmente c’è stato un approccio sui social con i numerosi ‘mi piace’ messi dallo stesso campione italiano. Successivamente subito è arrivato l’amore vivendolo appieno lontano dai riflettori.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

13 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago