Jasmine Carrisi fa tremare Al Bano: “Niente paura papà”

Jasmine Carrisi è sempre più nota al pubblico, merito del suo lancio in tv, ma anche per il fatto di far disperare non poco papà Al Bano!

Al Bano è sempre un papà, e di dolore ne ha vissuto abbastanza dopo la scomparsa di Ylenia. Così, anche Jasmine nonostante sia ormai una giovane adulta, gli dà non pochi pensieri e problemi. Cos’è successo all’artista? Quasi nessuno lo sa, ma come la mamma è una professionista che ama cimentarsi in più arti. Dal cinema alla musica, fino al mondo della televisione al fianco del papà. L’ultima news però ha fatto preoccupare non poco!

Jasmine Carrisi sconvolge il padre
Cos’è successo alla figlia di Al Bano, grande preoccupazione (Credits: @jasminecarrisi @albano_official_)- Cityzen.it

Classe 2001, nasce il 15 giugno, ed è una giovane donna nel pieno dei suoi anni che desidera conquistare tutti i suoi sogni. Come già accennato, ha provato la carriera a tutto tondo come la madre, Romina Power. Recita il ruolo di Isabella D’Aragona nella pellicola La dama e l’Ermellino di Lorenzo Raveggi, ma tutti la conoscono per aver partecipato come giudice a The Voice Senior.

Al fianco del padre, e imparando da un professionista come lui, si cimenta in nuovi obiettivi, ma non perde mai di vista il sogno più grande: diventare una showgirl di successo! Canto, spettacolo e recitazione, sono tutto per lei. Nonostante la bravura, è comunque giovanissima ed ha a che fare con le sfide della vita e Al Bano lo sa: l’ultimo evento lo ha stravolto.

Jasmine Carrisi, cos’è successo: la verità dietro lo spavento!

Che Al Bano si sia spaventato, non ci sono dubbi: è sempre un genitore! Per quanto un papà possa essere pronto a tutto, deciso e coraggioso, davanti al dolore dei figli si scioglie peggio di un ghiacciolo. La ragazza ha davvero fatto di tutto in termini di esperienze, dopo essersi diplomata al liceo linguistico si iscrive a Milano alla facoltà di Comunicazione, ma nel frattempo oltre ai progetti sopracitati, ha inciso un brano con il papà e Clementino, e non solo: l’ultimo traguardo è ambizioso.

Perché Jasmine Carrisi sconvolge il padre
Cos’è successo alla figlia di Al Bano, grande preoccupazione (Credits: @jasminecarrisi @iraklidzadzamia)- Cityzen.it

Recita anche nella longeva soap opera Beautiful, le puntate andranno in onda solo prossimamente, e lei ha ricoperto un ruolo molto interessante perché le puntate sono ambientate proprio in Italia. Ma non è questo a preoccupare il padre, ma il fatto che a Novembre è volata in Georgia: partecipa a Ballando con le Stelle del suddetto Paese! Ha una grossa responsabilità lì, perché il papà è molto famoso, ma nonostante ciò si sente pronta.

In coppia con il ballerino Irakla Dzadzamia, sta diventando sempre più brava. L’obiettivo è rendere i genitori fieri, crescere e diventare una vera professionista del mondo dello spettacolo. Lo spavento è dato dal fatto che il papà è molto seguito in Georgia, quindi non può permettersi di sbagliare. Lui le andrà a fare visita proprio perché ha due concerti. Nel frattempo, dice di essere single, di amare la sua vita, e perché no, magari un domani potrà conoscere la persona del suo cuore!

In foto la si vede durante una sua performance di Grease, uno spettacolo da non perdere!