Jolanda Renga, la drammatica rivelazione: il dolore senza fine

Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ha fatto una drammatica rivelazione, ecco cosa le sta accadendo.

Jolanda è una ragazza molto attiva sui social dove la sua pagina ha raccolto 187mila follower. Ma quale drammatica rivelazione ha fatto? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Jolanda Renga, ecco perché piange tutti i giorni
Jolanda Renga e il dramma attraversato- Foto: Instagram @jolandarenga- (cityzen.it)

Jolanda Renga insieme al fratello Leonardo è il frutto della lunga relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. I due sono stati insieme per circa 11 anni infiammando le cronache dei magazine di gossip. Alla primogenita il cantante ha dedicato Angelo, brano portato sul palco del Festival di Sanremo. Per tanto tempo i due hanno formato una coppia solida e unita, almeno finché non hanno iniziato a circolare voci di crisi, prontamente smentite da entrambi. A novembre del 2015 però si sono detti addio.

Da allora le loro vite hanno preso strade diverse, ma la conduttrice e il musicista sono rimasti in buoni rapporti anche per il bene dei figli. Oggi l’ex frontman dei Timoria è felice accanto a Diana Poloni. La presentatrice, dopo una parentesi con Massimiliano Allegri ha ritrovato la serenità con Andrea Bosca. Ma quale dolore sta vivendo la ragazza? Ecco cosa ha dichiarato.

Jolanda Renga: ecco il motivo per cui soffre

La figlia dei due vip sembra aver deciso di prendere le distanze dal lavoro dei genitori.

Jolanda Renga, perché è disperata
Jolanda Renga: ecco cosa la fa soffrire-Foto: Instagram @jolandarenga- (cityzen.it)

Infatti solo poco tempo fa ha fatto il suo esordio come scrittrice con il volume: Qualcosa nel modo in cui sbadiglia. In questa storia c’è una persona, Giaele, che ha due genitori separati . Per raccontare le sue vicessitudini l’autrice ha fatto riferimento ad alcuni episodi della sua vita. In un’intervista al Corriere della Sera la giovane ha confidato che la scrittura l’ha aiutata a rileggere alcuni episodi della sua vita e a capire di non aver sempre sbagliato.

Jolanda Renga ha dichiarato che a scuola era emarginata, questo perché i compagni sostenevano che fosse la preferita dagli insegnanti, dal momento che studiava tanto. A un certo punto poi, quando era alle media si è guadagnata la fama della spia. Questo perché ha aiutato una compagna che veniva bullizzata, spingendola a rivolgersi agli insegnanti. La figlia dei due personaggi del mondo dello spettacolo nostrano è anche bersaglio degli hater, gli odiatori del web a cui l’anno scorso ha risposto per le rime con un video.

In quell’occasione la studentessa ha rivendicato la sua indipendenza dai genitori e il desiderio di tracciare la propria strada da sola, in barba a chi la definisce “brutta” o la figlia di a prescindere. Insomma Jolanda ha davvero carattere.

Gestione cookie