Jos%C3%A9+Mourinho+ha+scelto+lui+e+non+poteva+essere+altrimenti%3A+tutti+senza+parole
cityzenit
/jose-mourinho-ha-scelto-lui-e-non-poteva-essere-altrimenti-tutti-senza-parole/amp/
Sport

José Mourinho ha scelto lui e non poteva essere altrimenti: tutti senza parole

Published by
Salvatore Marsiglia

José Mourinho ha preso una decisione, ma molti sono rimasti sorpresi, nonostante fosse abbastanza scontata. L’allenatore della Roma non finisce mai di sorprendere, ecco cosa ha combinato questa volta.

José Mourinho è uno dei personaggi più divisivi del calcio europeo: lo ami o lo odi, non esiste una vita di mezzo. L’attuale tecnico della Roma ha vinto il triplete con l’Inter nel 2010 ed è ancora uno degli allenatori più amati di sempre da parte dei tifosi nerazzurri. Nonostante il suo passaggio con i rivali romanisti, i tifosi dell’Inter non hanno smesso di amarlo e, in diverse occasioni, gli hanno manifestato il loro rispetto.

José Mourinho, la sua scelta ANSA (cityzen.it)

Mourinho è al terzo anno con il club capitolino, il suo contratto è in scadenza e non è ancora stato rinnovato. Alcuni rumors parlano di una proposta proveniente dall’Arabia Saudita, ma c’è chi spera ancora in un prolungamento del rapporto lavorativo con la società della famiglia Friedkin.

Nelle ultime ore ha fatto discutere una decisione presa dall’allenatore portoghese, nessuno lo aveva previsto, anche se, forse, si trattava dell’opzione più scontata. Ecco cosa ha fatto José Mourinho.

La decisione di Mourinho che ha sorpreso i tifosi

José Mourinho non ha mai messo il proprio aspetto fisico in secondo piano, ecco perché ha scelto un barbiere speciale. Lui si chiama Gennaro Capasso, è napoletano, ma lavora da tanti anni a Roma. Il tecnico portoghese è stato fotografato nello studio di Capasso e le immagini sono state pubblicate su Instagram, facendo scatenare i tifosi. Diversi giocatori del club romanista sono clienti di Capasso e Mourinho ha accettato il consiglio di uno di loro.

Mourinho ha scelto un barbiere napoletano. Fonte: Ig @gennarononsbagliamai (cityzen.it)

Adesso anche lui si fa curare il look da Gennaro Capasso, che ha pubblicato un post sui social network, mettendo in evidenza un rapporto di amicizia con José Mourinho. Lo studio di Gennaro Capasso si trova in Viale Europa, a Roma ed è molto amato dai vip, non soltanto da quelli che risiedono nella capitale. Da anni propone tagli innovativi e, per questo motivo, il suo nome è sulla bocca di tutti.

José Mourinho, in attesa di comprendere quale sarà il suo futuro, ha preferito andare sul sicuro e, fino al termine di questa stagione, barba e capelli saranno curati da Gennaro Capasso. Per il nuovo contratto c’è tempo, anche se è molto probabile che il tecnico portoghese prenderà un aereo per l’Arabia Saudita il prossimo anno, mentre la Roma potrebbe affidarsi ad uno tra Antonio Conte e Thiago Motta. Nessuno dei due risiede a Roma, chissà se hanno bisogno di un barbiere!

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Pericolose truffe sui rimborsi 730: l’Agenzia delle Entrate spiega come proteggersi

Sono in atto due insidiose truffe informatiche, da parte di malintenzionati che si spacciano per…

2 giorni ago

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

3 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

3 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

3 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

3 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

3 settimane ago