Jovanotti, sua figlia Teresa è cresciuta ed è bellissima: chi è e cosa fa la giovanissima

Jovanotti, ecco chi è la splendida figlia Teresa e cosa fa nella vita la ragazza. Tutto ciò che si sa su di lei.

Il cantante è conosciuto e amato da tutti in Italia. Ma chi è sua figlia Teresa? Ormai è diventata grande. Ecco tutto ciò che si conosce su di lei.

Jovanotti, età e cosa fa sua figlia
Jovanotti, chi è sua figlia Teresa-Foto: Ansa-(CityZen)

Jovanotti è il nome d’arte di Lorenzo Cherubini. Fin da quando era ancora molto giovane ha iniziato a muoversi nel mondo dello spettacolo. Il suo esordio musicale risale al 1987. Il suo primo singolo di successo è stato: È qui la festa?. L’album La mia moto è uscito nel 1989 vendendo circa 600 mila copie. Nell’album Lorenzo 1992 ha affrontato temi delicati come la contraccezione, la politica. Nel 1998 ha recitato in una pellicola: I giardini dell’Eden di Alessandro D’Alatri.

Nel 2010, invece, ha partecipato alla colonna sonora del film di Gabriele Muccino con la canzone: Baciami ancora. Per quanto riguarda gli ultimi anni l’anno scorso ha scritto e composto il brano che Gianni Morandi ha portato al Festival di Sanremo: Apri tutte le porte. Nel 2022 è uscito il suo ultimo album: Il disco del Sole, mentre quest’anno ha collaborato con i Negramaro ed Elisa per il brano Diamanti. Per quanto riguarda la vita privata nel 2008 ha sposato Francesca Valiani da cui ha avuto una figlia: Teresa. Ecco chi è.

Jovanotti: sua figlia è bellissima

Di recente la figlia di Jovanotti ha compiuto 25 anni ricevendo gli auguri da parte dei genitori via social.

Jovanotti, ecco sua figlia Teresa
Jovanotti: tutto su sua figlia-Foto: Instagram @terrywho_cartoons-(CityZen.it)

Teresa Cherubini è nata il 13 dicembre del 1998 e proprio per lei Jovanotti ha inciso la dolcissima canzone: Per te. La venticinquenne è una fumettista e un’illustratrice. Ha studiato presso un college parificato italiano a New York. Teresa è una ragazza che tiene molto alla sua privacy e non vuole stare sotto i riflettori nonostante il suo cognome. Le sue aspirazioni sembrano essere quello nel mondo del fumetto, ben lontane da quello musicale a cui appartiene il famoso papà.

Su Instagram ha un profilo seguito da 155mila persone in cui condivide la sua passione per i fumetti. Non ci sono però scatti relativi alla sua vita privata. Nonostante la sua età la figlia del cantante ha già dovuto affrontare una prova molto difficile: quella di un linfoma di Hodgkin che le è stato diagnosticato nel 2020. Teresa è stata seguita dall’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. A parlare della malattia è stata lei stessa quando si è sentita in grado. Ora però è guarita completamente e pronta a godersi la vita.

Gestione cookie