Jovanotti, ecco chi è la splendida figlia Teresa e cosa fa nella vita la ragazza. Tutto ciò che si sa su di lei.
Il cantante è conosciuto e amato da tutti in Italia. Ma chi è sua figlia Teresa? Ormai è diventata grande. Ecco tutto ciò che si conosce su di lei.
Jovanotti è il nome d’arte di Lorenzo Cherubini. Fin da quando era ancora molto giovane ha iniziato a muoversi nel mondo dello spettacolo. Il suo esordio musicale risale al 1987. Il suo primo singolo di successo è stato: È qui la festa?. L’album La mia moto è uscito nel 1989 vendendo circa 600 mila copie. Nell’album Lorenzo 1992 ha affrontato temi delicati come la contraccezione, la politica. Nel 1998 ha recitato in una pellicola: I giardini dell’Eden di Alessandro D’Alatri.
Nel 2010, invece, ha partecipato alla colonna sonora del film di Gabriele Muccino con la canzone: Baciami ancora. Per quanto riguarda gli ultimi anni l’anno scorso ha scritto e composto il brano che Gianni Morandi ha portato al Festival di Sanremo: Apri tutte le porte. Nel 2022 è uscito il suo ultimo album: Il disco del Sole, mentre quest’anno ha collaborato con i Negramaro ed Elisa per il brano Diamanti. Per quanto riguarda la vita privata nel 2008 ha sposato Francesca Valiani da cui ha avuto una figlia: Teresa. Ecco chi è.
Di recente la figlia di Jovanotti ha compiuto 25 anni ricevendo gli auguri da parte dei genitori via social.
Teresa Cherubini è nata il 13 dicembre del 1998 e proprio per lei Jovanotti ha inciso la dolcissima canzone: Per te. La venticinquenne è una fumettista e un’illustratrice. Ha studiato presso un college parificato italiano a New York. Teresa è una ragazza che tiene molto alla sua privacy e non vuole stare sotto i riflettori nonostante il suo cognome. Le sue aspirazioni sembrano essere quello nel mondo del fumetto, ben lontane da quello musicale a cui appartiene il famoso papà.
Su Instagram ha un profilo seguito da 155mila persone in cui condivide la sua passione per i fumetti. Non ci sono però scatti relativi alla sua vita privata. Nonostante la sua età la figlia del cantante ha già dovuto affrontare una prova molto difficile: quella di un linfoma di Hodgkin che le è stato diagnosticato nel 2020. Teresa è stata seguita dall’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. A parlare della malattia è stata lei stessa quando si è sentita in grado. Ora però è guarita completamente e pronta a godersi la vita.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…