La Juve vede sfumare all’improvviso un colpo di mercato che poteva essere una svolta per i bianconeri: tifosi su tutte le furie
Il calciomercato invernale è quasi al termine. É in inverno che si iniziano a fare i primi bilanci e si cerca di rimediare agli errori commessi a inizio campionato. É il caso della Juve, Cristiano Giuntoli doveva trovare un nuovo centrocampista, viste le assenze forzate di Pogba e Fagioli. Il reparto mediano è quello che più preoccupa Allegri, che da tempo chiede rinforzi, date le soluzioni non all’altezza in panchina. E c’era un giocatore in particolare che era finito nel mirino della vecchia signora.
Un vero colpo di mercato che avrebbe consentito ad Allegri di ampliare la lista dei centrocampisti. Ma la Juve ha visto infrangersi il sogno. Kalvin Phillips ha deciso di continuare in Premier League. L’ex Manchester, è un giocatore molto duttile e nel corso della carriera ha dimostrato di poter ricoprire più ruoli in campo. Il 28 enne è arrivato al Manchester City dal Leeds per circa 50 milioni nell’estate 2022, ma il giocatore non ha mai lasciato il segno. Il centrocampista non ha mai trovato spazio negli schemi di Guardiola, il matrimonio con i Citizens non è stato dei più felici.
In passato era stato accostato alla Juventus, ma Kalvin Phillips continuerà la sua carriera in Premier League con il West Ham. Il West Ham ha infatti annunciato l’acquisto del calciatore inglese che ha lasciato il Manchester City in prestito secco come sottolineato dal club britannico.
Proprio tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il West Ham ha reso noto di aver preso Kalvin Phillips in prestito dal Manchester City. Questa la nota diramata dalla società: “Il West Ham United è lieto di confermare l’ingaggio del centrocampista inglese Kalvin Phillips in prestito fino al termine della stagione 2023/24”.Il giocatore, si unisce agli Hammers e potrebbe fare il suo esordio con la nuova maglia nella partita di Premier League di giovedì con l’AFC Bournemouth.
Sogno sfumato per la Juventus che sta ancora cercando il suo centrocampista. Giuntoli, dirigente della Juventus, starebbe studiando altre opzioni per il mercato bianconero. Nella lista dei desideri della Juve è tornato nelle ultime ore Sergej Milinkovic-Savic, l’ex biancoceleste starebbe pensando di lasciare l’Arabia Saudita. Dunque Giuntoli aspetta l’occasione giusta che ancora tarda ad arrivare ed i tifosi sono adesso più preoccupati che mai.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…