Kate Middleton potrebbe non essere mai Regina. L’annuncio è come una vera doccia gelata che sconvolge tutti quanti, ma entriamo nel merito.
Si torna ancora una volta a parlare della famiglia reale inglese che pare proprio non avere pace, specialmente da quando è stato pubblicato Endgame, il libro scritto da Omid Scobie. Lo scritto pare essere totalmente dalla parte di Harry e Meghan, racconto che sarebbe stato, secondo i bene informati il vero punto di rottura tra il Duca del Sussex e il fratello William.
A ogni modo, il motivo che riporta tutto al centro della questione è quello legato alla Principessa del Galles, Kate Middleton, che nonostante al momento sembri essere una delle più amate dai sudditi della famiglia reale, potrebbe correre il rischio di non riuscire a diventare mai Regina.
L’annuncio arriva come una vera doccia gelata per tutto il Regno Unito, qualcosa che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Ma entriamo nel particolare della questione per capire qualche cosa in più.
Insomma le cose stanno cosi, è possibile che nonostante il grande amore che i sudditi da sempre provano per la Principessa del Galles. Kate Middleton possa rischiare di non diventare mai Regina e il merito, se cosi lo possiamo chiamare, sarebbe della cognata, la Duchessa del Sussex, Meghan Markle.
Nel libro infatti in principio ci dovevano anche essere scritti i nomi delle persone che dentro il palazzo reale per primi sarebbero stati i colpevoli delle accuse di razzismo mosse dalla stessa Markle in seguito alla nascita del suo primogenito Archie. Accuse che come più volte è stato detto parlavano appunto del colore della pelle del piccolo.
Ebbene, secondo quanto di legge su Diva e Donna pare che due nomi fossero proprio quelli di Re Carlo III e della Principessa Kate. Una notizia sconvolgente che qualora fosse rivelata come veritiera porterebbe a pensare che i sudditi non vorrebbero mai avere come Regina una persona razzista o comunque accusata di esserlo stata. Ovviamente non ci sono prove a riguarda di tutto questo, ma il sospetto cresce sempre di più specialmente se si tiene conto che le copie del libro in cui erano contenuti i nomi, sono stati prontamente ritirati e mandati al macero.
Insomma una situazione che pare non riuscire a trovare pace: ora resta solo da capire se prima o poi la diretta interessata vorrà dire la sua in merito alla questione.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…