Curiosi di sapere come faccia Kate Middleton ad avere un fisico così asciutto e scolpito? Tutto dipende dalla sua dieta miracolosa.
Kate Middleton è sicuramente una delle donne più influenti non solo della Royal Family, ma anche del mondo. Un giorno, infatti, diventerà la regina del Regno Unito, ma già le “prove generali” sembrano dare una certa soddisfazione alla moglie di William che è diventata il volto della monarchia inglese più del resto dei Windsor.
I sudditi la amano e i fan sparsi in giro per il mondo la ammirano. E anche se nell’ultimo mese non si è fatto altro che parlare dello scandalo che l’ha vista protagonista insieme a re Carlo – sarebbero loro in royals accusati di commenti razzisti da parte di Meghan nell’intervista bomba a Oprah Winfrey – il consenso della principessa del Galles non sembra essere stato minimamente intaccato.
Kate, infatti, è per molti l’anello di congiunzione tra la monarchia, nel senso più classico e a tratti anche austero del termine, e Lady Diana. Anzi, a dirla tutta, per molti la Middleton sembra proprio l’erede naturale della mamma di Harry e William. La stessa pacatezza e dolcezza di Diana, infatti, si può ritrovare in Kate, ma anche lo stesso stile curato e raffinato.
Scopriamo insieme la dieta miracolosa di Kate Middleton: cosa mangia la principessa (quasi) ogni giorno
Negli ultimi anni, infatti, Kate Middleton ha anche dettato le mode più cool del momento (proprio come Lady D) diventando un’icona di stile a tutti gli effetti. Ecco perché in molti si chiedono anche quale sia il suo segreto per un fisico così tonico e scolpito. Ovviamente la principessa pratica tantissimo sport, una delle sue passioni più grandi, ma non è l’unico aspetto che cura.
Kate Middleton, infatti, segue anche una dieta che potremmo definire miracolosa visti gli effetti straordinari che ha sulla principessa. Ma cosa mangia di solito? A colazione la giornata inizia con un frullato ricco di antiossidanti a base di cavolo nero, spirulina, matcha, spinaci o mirtilli, e avena.
A pranzo e a cena, invece, la Middleton va matta per le insalate che adora sia in estate che inverno. Le sue preferite di solito hanno come ingredienti principali anguria, avocado, cipolla, salsa tahini, cetriolo e feta. Ma non mancano anche gli sgarri. Non solo mangia il kebab o la pasta (due dei piatti preferiti dal principino George) ma si concede anche ogni tanto dei dolci, di cui la principessa è ghiotta.