Katia Follesa e l’addio al biondo: come si è mostrata l’attrice

Cosa ha combinato Katia Follesa? I suoi fan non erano pronti a questi capelli completamente nuovi e sono rimasti di stucco. 

Può sembrare assurdo ed esagerato, ma un cambio di capelli – anche soltanto di colore, di pettinatura o di taglio – può davvero cambiarci completamente il viso e anche – di conseguenza – la percezione che gli altri hanno di noi. Questo soprattutto se quell’elemento che abbiamo modificato era magari uno dei nostri tratti distintivi e caratteristici. Ecco che quando si è un attore, un cantante, un vip, un personaggio pubblico e famoso questo diventa ancora più vero.

katia follesa cambia i capelli
Cosa ha combinato Katia Follesa ai capelli? Tutti impazziti – Cityzen.it

Ecco perché i fan sono rimasti davvero senza parole nel vedere Katia Follesa con i capelli diversi. Tutti noi la conosciamo per quei capelli lì, con quel colore, quel taglio e quella pettinatura con poche modifiche nel corso degli anni della sua lunga e brillante carriera di attrice, comica e showgirl. E vederla completamente diversa ha causato una reazione di shock nei commenti e nei fan. Ma come è diventata Katia? E come hanno reagito tutti?

Cosa ha fatto Katia Follesa ai capelli e come ha reagito il suo pubblico al cambiamento?

Il biondo platino di Katia Follesa era proprio un suo tratto caratteristico difficile a cui rinunciare. Il biondo è un colore che richiama grandi dive e superstar, da Madonna a Raffaella Carrà e pensare di cambiare colore è davvero impossibile per i fan che sono abituati a vedere i propri idoli in un certo modo. Ma è quello che ha fatto la nostra Follesa, che si è mostrata su Instagram con capelli diversi stupendo tutti quanti.

katia follesa cambia i capelli
Fonte: Instagram @katiafollesa – I nuovi capelli di Katia Follesa – Cityzen.it

In un selfie che ha ottenuto tantissimi like e commenti, Katia si è mostrata con una chioma castano ramato che ha davvero spiazzato Instagram. Nella descrizione, l’attrice ha assicurato tutti, però, di rimanere “bionda dentro” sfoggiando la sua solita irriverente simpatia che l’ha sempre contraddistinta e ha contribuito a renderla la star che è oggi. Ma c’è un motivo dietro questo cambiamento radicale? Sì e ha poco a che vedere con lo stile personale!

Katia, infatti, in quel momento si trovava sul set di un film e si trattava dunque di un colore momentaneo. Se si scorre il suo profilo Instagram, infatti, è si noterà come sia subito tornata al suo consueto biondo, per cui tutti la conosciamo e la amiamo.