La+prossima+funzione+di+Whatsapp+ti+permette+di+raggiungere+tante+persone+con+un+click
cityzenit
/la-prossima-funzione-di-whatsapp-ti-permette-di-raggiungere-tante-persone-con-un-click/amp/
Categories: Attualità

La prossima funzione di Whatsapp ti permette di raggiungere tante persone con un click

Published by
Argia Renda

WhatsApp si modifica ancora e aggiunge una nuova funzione: grazie a essa puoi raggiungere molte persone con un semplice gesto.

Si torna ancora una volta a parlare dell’app conosciuta e utilizzata da tutto il mondo che permette di restare in contatto con tante persone in tempo reale, ebbene grazie anche al suo grande successo di settimana in settimana apporta dei cambiamenti importanti.

Whatsapp, la nuova nota -cityzen.it

Di recente infatti è stata introdotta la possibilità di condividere aggiornamenti di stato su Instagram, un metodo efficace che permette agli utenti di potere pubblicare in modo incrociato i proprio aggiornamenti di stato in modo semplice e proprio su questa scia le novità non sono finite.

Infatti  sta per essere introdotta una nuova funzione che permette agli utenti di condividere i propri aggiornamenti di stato su Instagram in futuro. Un gesto che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere reso possibile da un semplice click: ma entriamo nel dettaglio.

Whatsapp si aggiorna ancora: in che cosa consiste la nuova funzione

Quindi, come accennato prima, questa nuova funzione dovrebbe apparire come una vera e propria scorciatoia che possa permette agli utenti di vedere il nuovo stato dopo averlo pubblicato: ovviamente tutti avranno la possibilità di attivare e disattivare questa opzione e anche la condivisione degli aggiornamenti sullo stato resa facoltativa.

Whatsapp cosa cambia -cityzen.it

Insomma un passo in avanti di non poco conto che oltre a fare risparmiare del tempo, permette anche di rilevare un grande vantaggio per quello che riguarda l’integrazione della funzionalità per potere condividere gli aggiornamenti di stato su Instagram con la conseguenze di potere raggiungere più utenti possibili in giro per il mondo.

“Vale la pena notare che la visibilità dell’aggiornamento di stato su Instagram sarà limitata al pubblico appositamente scelto all’interno dell’app Instagram” rivelano gli esperti del settore che ci stanno appunto lavorando sopra e ancora: “In altre parole, solo i follower che sono stati selezionati o configurati nelle impostazioni sulla privacy dell’app Instagram avranno accesso per visualizzare l’aggiornamento dello stato condiviso”.

Davvero una bella novità che ancora una volta va a migliorare la fruizione dell’app per tutti gli utenti, ovviamente, ancora per il momento questo aggiornamento è in fase di sviluppo e non è disponibile ma secondo le indiscrezioni dovrebbe esserlo nel futuro, un futuro non troppo lontano: ma per saperne di più non si deve fare altro che attendere. Certamente le notizie non tarderanno ad arrivare quanto prima.

Argia Renda

Recent Posts

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

3 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

3 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

3 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

3 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

3 settimane ago

Bonus universale, novità da 850 euro al mese: quando verrà introdotto in Italia

La svolta potrebbe arrivare con il Bonus universale, una misura da 850 euro al mese.…

3 settimane ago