Spettacolo

‘La volta buona’, Caterina Balivo non trattiene le lacrime: il racconto è troppo doloroso, tutti senza parole

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Caterina Balivo scoppia in lacrime a La volta buona. Il racconto dell’ospite ha fatto commuovere la conduttrice, ma cosa è successo?

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Caterina Balivo. La conduttrice originaria della Campania non smette mai di collezionare tanti incredibili successi, che hanno contribuito a renderla una delle artiste più richieste in assoluto.

Caterina Balivo emoziona tutti in tv – (cityzen.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, Caterina Balivo figura tra le conduttrici più popolari della televisione italiana. Dopo aver esordito nel mondo della moda a Miss Italia, per la Balivo si sono spalancate le porte del grande successo. Nel corso degli anni l’artista partenopea ne ha fatta di strada, arrivando a costruire un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Oggi tutti conoscono Caterina Balivo non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la sua incredibile fama come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Proprio per questo motivo la conduttrice è amatissima sia sul piccolo schermo che sui social, dove a seguirla sono tantissimi fan che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto. Anzi, proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare la commozione della Balivo a La volta buona. Ma perché la conduttrice è scoppiata in lacrime?

La volta buona, Caterina Balivo in lacrime a causa dell’ospite

La bella Caterina è al timone di La volta buona, il talk show di Rai 1 che vede la Balivo alla conduzione per il secondo anno consecutivo. Qui l’artista campana intervista di volta in volta personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, italiani e non solo. Di recente tra gli ospiti più attesi c’era la splendida Gloria Radulescu, attrice dalla straordinaria carriera.

Caterina Balivo si emoziona per il racconto di Gloria Radulescu – foto: IG @voltabuonarai (cityzen.it)

La star de Il Paradiso delle Signore si è raccontata ai microfoni di La volta buona, parlando non soltanto della sua ricchissima carriera ma anche della sua vita privata. In particolare, l’attrice romana ha parlato del complicato rapporto con il padre. La Radulescu è nata da mamma italiana e papà originario della Romania, che però non ha mai conosciuto. Come ha affermato la stessa Gloria, suo padre è andato via quando lei aveva pochi mesi di vita.

Solo da poco la Radulescu ha provato a contattare suo padre, riuscendo ad ottenere il suo indirizzo e volando in Romania per conoscerlo. Purtroppo, però, la fortuna non è stata dalla parte della giovane attrice. Arrivata in Romania, la celebre Gloria è venuta a sapere della morte del padre, avvenuta solo pochi mesi prima. Il racconto dell’artista ha emozionato la Balivo, che ha ascoltato con le lacrime agli occhi le toccanti parole della Radulescu.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago