Hai sempre desiderato un contorno labbra a lunga tenuta? Devi assolutamente provare questo prodotto! Costa meno di 7 euro.
Su Tik Tok ci sono centinaia di video nei quali viene recensito il cosmetico delle labbra più acquistato negli ultimi mesi.
Si tratta di un prodotto economico e duraturo, pensato come alternativa alla classica matita. Grazie ai suoi ingredienti, assicura, contemporaneamente, gli effetti di un lip lining, un gloss e un rossetto, garantendo un contorno labbra permanente.
Stiamo parlando del “lip liner Stay-N“, il cosmetico acquistato più di 5 mila volte su Amazon nelle ultime settimane. Esteticamente, sembra un normale rossetto ma, una volta applicato, si comporta come un tatuaggio provvisorio.
L’effetto sulle labbra è sorprendente perché dona, in una sola passata, colore, volume e idratazione. Ma come si utilizza e quali sono le altre caratteristiche del lip liner? Scopriamolo.
Il lip liner Stay-N è un cosmetico per labbra formulato con ingredienti in grado di apportare immediati benefici.
Contiene acido ialuronico, vitamina E ed estratto di lampone, che donano idratazione e morbidezza alla superficie delle labbra. La maggior parte delle tinte, invece, causano secchezza e accentuano le imperfezioni.
L’applicazione del prodotto è molto semplice ma, per garantire la massima resa, è necessario stare molto attenti. Bisogna, innanzitutto, stendere il lip liner lungo i bordi della bocca e attendere che si secchi. Dopo una decina di minuti, è necessario rimuoverlo strappando via tutti i residui.
In questo modo, le labbra avranno un effetto molto più definito e di un colore più intenso rispetto a quello naturale. Attenzione, però, perché appena applicato il colore appare molto scuro, simile a un bordeaux. Dopo la rimozione, invece, la tinta è molto delicata, tendente al rosso lampone.
Ovviamente il risultato non è uguale per tutti ma varia a seconda della carnagione.
Anche se è stato pensato in maniera specifica per il contorno labbra, il lip liner Stay-N può essere usato su tutta la bocca, come un normale rossetto. In questo modo, è possibile creare una base a lunga tenuta, su cui poter applicare un gloss, per un effetto volumizzante.
Per un’applicazione più precisa, però, consigliamo di inumidire le labbra prima di stendere il prodotto.
Ma la caratteristica principale del lip liner è il suo prezzo contenuto. Su Amazon è possibile acquistarlo in confezioni da una, due o tre tinte, con un costo che ammonta a meno di 7 euro a pezzo e a un massimo di 12 per la confezione più grande. Un vero e proprio affare, se si pensa che l’effetto dura fino a 12 ore!
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…