Durante la trasmissione La Volta Buona, la conduttrice Caterina Balivo non è riuscita a trattenersi ed è esplosa in un pianto disperato
Caterina Balivo è una delle conduttrici Rai più amate: elegante, sempre puntuale e molto affettuosa, fa sentire ogni ospite a suo agio e questo consente a tutti di aprirsi e di raccontarsi nel profondo, anche nei dettagli più intimi o dolorosi. Nel corso di una delle ultime puntate, però, lei stessa è crollata di fronte a una storia davvero tremenda.
Non è sempre facile, il lavoro del conduttore: quando ci si trova di fronte a ospiti dalla vita dolorosa, infatti, è necessario entrare in empatia con loro per permettergli il racconto ma, dall’altro lato, si deve cercare di non emozionarsi troppo. Sebbene ci riesca quasi sempre, questa volta Caterina Balivo è crollata e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime.
In una delle ultime puntate de La Volta Buona, Caterina Balivo ha ospitato la mamma di Giovanbattista Cutolo, noto anche come Gio Giò. Il ventiquattrenne è stato ucciso a Napoli durante una lite e, nello specifico, per difendere un amico. Daniela Di Maggio ha infatti rivelato che gli hanno sparato alle spalle e che, nonostante lui non ci sia più, lei non dimenticherà mai tutto l’amore, la vita e la gioia che suo figlio ha portato nella sua vita.
La conduttrice si è quindi lasciata trasportare dal commosso racconto della mamma e le ha fatto eco sottolineando quanto Gio Gio fosse una brava persona: “Era una persona luminosa, che riusciva davvero sempre a vedere una lucina anche quando le cose non sempre andavano bene”. Tutti i suoi amici raccontano infatti che era un ragazzo che aiutava gli altri, una persona generosa e che sognava di salire sul palco di Sanremo per poter suonare il corno francese con l’orchestra.
La mamma del giovane è stata anche ospitata da Amadeus sul palco del teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, dove ha potuto ricordare l’amato figlio e, in qualche modo, realizzare il sogno di Giovanbattista, ovvero quello di essere al Festival. Nonostante lui non ci sia più, quindi, chi l’ha amato continua a vivere per lui e a ricordarlo.
La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…
Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…
Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…
Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…
Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…
Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…