La Lamborghini svelerà l’erede della Huracan in questo 2024, ed ora emerge quello che potrebbe essere il suo nome. Ecco i dettagli.
Il 2023 è stato un anno carico di soddisfazioni per Lamborghini, che ha superato le 10 mila auto vendute con risultati da record. La casa del Toro si è ufficialmente gettata nell’era dell’ibrido, dando il via alla commercializzazione della spettacolare Revuelto, la prima supercar Plug-In Hybrid della propria storia, tecnologia che, da ora in avanti, adotterà su tutte le vetture.
Anche il SUV Urus sarà presto un ibrido ricaricabile, così come l’erede della Huracan che verrà svelato tra pochi mesi. La Lamborghini non ha ancora reso noto il nome di questa vettura, ma proprio in queste ore, è arrivata un’importante novità in tal senso. La casa di Sant’Agata Bolognese è pronta per svelare al mondo un vero e proprio gioiello, anche se l’addio al motore V10 è sicuramente un grande dispiacere.
Da tempo si cerca di capire quello che potrà essere il nome dell’erede della Lamborghini Huracan, e finalmente, comincia a trapelare qualcosa. La nuova vettura della casa del Toro dovrebbe chiamarsi Temerario, e non è un’indiscrezione qualunque. Infatti, la notizia arriva direttamente dall’ufficio brevetti europeo, dove il brand di Sant’Agata Bolognese ha depositato questo nome lo scorso 2 di aprile, con tanto di lettering dedicato.
Secondo quanto riportato da “Motor1.com“, le lettere T ed O richiamano le forme delle corna di un toro, in base ai suoi elementi grafici. Il nome Temerario si riferisce al Temerario di Begona, un esemplare che è attualmente in vita, che viene definito coraggioso, nobile ed anche emotivo. Al momento però, non ci sono conferme ufficiali da parte della casa emiliana, che molto presto dovrà in ogni caso annunciare quello che sarà il nome del nuovo modello.
La nuova Lamborghini avrà un motore V8 Plug-In Hybrid, che toccherà dei giri molto elevati e che dovrebbe essere dotata di un ottimo sound, anche se il vecchio V10 resterà senza dubbio il preferito in assoluto dai fan.
Il futuro della Lambo pare essere ormai scritto in direzione del green, dal momento che, tra il 2027 ed il 2028, verrà svelata al mondo la prima elettrica della storia di questo marchio. Essa si baserà sul concept Lanzador svelato lo scorso anno, e siamo certi che sarà in grado di stupire nonostante l’assenza del motore termico. Il countdown è già partito.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…