Leone Lucia Ferragni è cresciuto e ruba la scena a mamma e papà: l’addio fa il boom di like

Leone Lucia Ferragni ha detto addio per sempre a qualcosa procurandosi il sostegno di tanti fan. Ecco cosa è successo.

Leone Lucia è noto al pubblico come il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, entrambi personaggi del mondo dello spettacolo di primo piano. Ma in che modo il bimbo ha fatto boom di like?

Leone Lucia Ferragni, ecco perché ha fatto tanti like
Leone Lucia Ferragni, ecco cosa combina-Foto: Instagram @chiaraferragni-(CityZen.it)

Chiara Ferragni è forse il volto più conosciuto del panorama digitale nostrano. Regina dei social ha costruito un vero impero usando se stessa e il proprio insegno. Ormai tutti la conoscono e quando parla viene ascoltata. Nel 2014 è stata giudice di Project Runaway, mentre due anni dopo le è stata dedicata una Barbie. Nel 2017 orbes l’ha indicata come l’influencer più importante nel mondo. Al 2019 risale il documentario di cui è protagonista: Chiara Ferragni – Unposted. Nel 2023 è stata co conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2018 si è sposata con Fedez, cantante e volto pubblico. Con lui ha avuto due figli: Leone e Vittoria. Insieme hanno affrontato questi ultimi anni pieni di eventi tra cui la malattia del giudice di X Factor che alcuni mesi fa ha scoperto di avere un cancro molto raro. Il rapper è stato operato d’urgenza e con il sostegno di tutti i suoi cari si è rimesso in sesto. Chiara e edez oggi sono ancora una coppia molto affiatata e serena. Ma ecco cosa ha combinato Leone, il figlio, un piccino di soli 5 anni.

Leone Lucia Ferragni strepitoso: l’esordio è da paura

Il piccino appare piuttosto spesso sulle pagine Instagram dei genitori.

Leone Lucia Ferragni come ha conquistato i fan
Leone Lucia Ferragni anche lui è una star dei social-Foto: Instagram @chiaraferragni-(CityZen.it)

Di recente Leone Lucia Ferragni ha fatto un video per salutare per l’ultima volta la sua casa. Nel commento l’imprenditrice digitale afferma che quello è il luogo dove verranno custoditi i suoi ricordi, dai primi passi all’arrivo della sorellina. Nel video si può vedere il bambino che descrive i suoi giochi i joystick e gli stivali di sua sorella Vittoria. Ci tiene a sottolineare che i giochi andranno tutti con lui nella nuova abitazione.

Le immagini sono un po’ mosse, com’è logico dal momento che è un bimbo molto piccolo a tenere in mano lo smartphone. Quest’ultimo aggiornamento è piaciuto molto agli utenti che hanno postato entusiasti.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram
Wanda Nara ha scritto che Leo è un amore. Elisa ha commentato: “stupendo, grande Leone!”. Insomma le immagini del piccino sono piaciute a tutti e lui si candida a diventre un degno erede della mamma.