Little Tony, ecco a quanto ammonta il suo patrimonio e chi lo ha ereditato: la verità scoperta solo ora, ecco i dettagli.
Uno degli artisti che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo denominato l’Elvis Presley italiano è proprio lui. Un grande cantante ormai scomparso da circa 11 anni, ma che mai nessuno ha dimenticato per i suoi successi intramontabili e il suo look incredibilmente ispirato al Re del Rock and Roll. In molti, però, sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio dell’artista ma soprattutto qualche informazione in più circa l’eredità.
Il rock per Little Tony è stata fin dalla sua giovinezza una vera e propria scelta di vita, determinato come un indelebile tratto genetico. Il suo vero nome è stato Antonio Ciacci, e nonostante la morte avvenuta nel 2013 nessuno ha mai dimenticato il cantante divenuto un’icona della musica italiana nel mondo.
Prima di ottenere il successo e la popolarità in Italia, Antonio ha vissuto per qualche anno a Londra dove è stato notato da un impresario inglese. Il nome Little Tony, infatti, è un omaggio al cantautore Little Richard, di origine americana. Il vero esordio per il cantante è avvenuto nel 1961, in coppia con Adriano Celentano al Festival di Sanremo con il brano 24 mila baci, classificandosi al secondo posto.
A seguire sono stati avvero tanti i brani con cui Little Tony ha trovato successo e popolarità e appoggio da milioni di fan; possiamo ricordare Il ragazzo col ciuffo, Riderà, Cuore matto. Circa la vita privata, l’uomo è stato legato a Luciana Manfra, cui creò all’epoca molte polemiche per via dell’enorme differenza di età.
In molti sono sempre stati curiosi di scoprire dettagli intimi della vita privata del cantante che ha determinato il rock nella nostra Italia, Little Tony. I fan sono sempre curiosi di scoprire chi ha ereditato il patrimonio di un’icona così importante del mondo musicale italiano che, nonostante la sua morte, rimane impressa nel cuore e nei mente dei fan e dei tantissimi artisti che lo conoscevano.
Nel corso degli anni della sua brillante carriera, Little Tony ha sicuramente guadagnato molto anche se non si conosce la cifra esatta del suo patrimonio. La cifra è sicuramente ingente in quanto Little Tony aveva la passione delle auto e ne collezionava tantissime.
Dopo la sua morte, ad ereditare il suo ingente patrimonio è stata la sua famiglia e, in particolare la figlia Cristiana che ha deciso di riprendere parte all’eredità del padre e di conservare il suo patrimonio artistico con un progetto, che la vede protagonista insieme al musicista Angelo Petruccetti, collaboratore e amico di suo padre e di due ballerine.
La ragazza canta in giro per l’Italia naturalmente i successi di suo padre.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…