È stato uno dei tronisti possiamo dire più sfortunati della storia, visto il suo percorso e il periodo particolare in cui è salito sulla poltrona rossa: vi ricordate di Carlo Pietropoli?
Correva l’estate del 2019 quando Carlo venne scelto per sedere sulla famosa poltrona rossa di Uomini e donne. Il giovane purtroppo non è stato molto fortunato, dato che poco dopo si è ritrovato costretto a terminare il suo percorso a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni.
Eppure il ragazzo all’epoca riuscì a portare avanti la sua conoscenza con Cecilia Zarrigo, giovane che poi scelse alla fine. Ma che fine ha fatto oggi? Vediamo insieme come è cambiata la sua vita.
Carlo Pietropoli ha preso parte a Ued nel 2019. Da li a poco purtroppo la sua esperienza è dovuta terminare a causa della pandemia da Covid. Oggi ha 32 anni e, dopo aver trascorso un brutto periodo della sua vita, adesso sembra aver trovato un suo equilibrio. Oltre a lavorare come barman, il ragazzo ama molto il calcio e il suo sogno è proprio quello di diventare calciatore. Il periodo del lockdown è stato molto difficile per lui, adesso finalmente ha ritrovato la serenità di cui tanto aveva bisogno.
Facendo un passo indietro al periodo in cui è stato tronista, Carlo ha ammesso che non tutto è facile come sembra, e proprio per questa ragione non sa se oggi accetterebbe di rifare lo stesso percorso. È vero che Uomini e donne gli ha dato una grande possibilità, ma il programma è anche molto impegnativo. L’unica cosa che sicuramente cambierebbe è il periodo in cui ne ha preso parte, infatti la gente ha conosciuto solo una parte di lui e molte puntate registrate non sono state mandate in onda.
Carlo è stato fidanzato con Cecilia per cinque mesi. A oggi il ragazzo appare single e dedica molto del suo tempo alle sue passioni, ovvero lo sport. Pietropoli ha raccontato inoltre che non ha avuto modo di conoscere bene Maria e che ha parlato con lei una sola volta durante il suo percorso. Da quel poco che ha capito ha intuito subito che è una persona buona e molto intelligente ed esperta. Fa il suo lavoro con molta dedizione ed è anche un’ ottima osservatrice
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…