È stato uno dei tronisti possiamo dire più sfortunati della storia, visto il suo percorso e il periodo particolare in cui è salito sulla poltrona rossa: vi ricordate di Carlo Pietropoli?
Correva l’estate del 2019 quando Carlo venne scelto per sedere sulla famosa poltrona rossa di Uomini e donne. Il giovane purtroppo non è stato molto fortunato, dato che poco dopo si è ritrovato costretto a terminare il suo percorso a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni.
Eppure il ragazzo all’epoca riuscì a portare avanti la sua conoscenza con Cecilia Zarrigo, giovane che poi scelse alla fine. Ma che fine ha fatto oggi? Vediamo insieme come è cambiata la sua vita.
Carlo Pietropoli ha preso parte a Ued nel 2019. Da li a poco purtroppo la sua esperienza è dovuta terminare a causa della pandemia da Covid. Oggi ha 32 anni e, dopo aver trascorso un brutto periodo della sua vita, adesso sembra aver trovato un suo equilibrio. Oltre a lavorare come barman, il ragazzo ama molto il calcio e il suo sogno è proprio quello di diventare calciatore. Il periodo del lockdown è stato molto difficile per lui, adesso finalmente ha ritrovato la serenità di cui tanto aveva bisogno.
Facendo un passo indietro al periodo in cui è stato tronista, Carlo ha ammesso che non tutto è facile come sembra, e proprio per questa ragione non sa se oggi accetterebbe di rifare lo stesso percorso. È vero che Uomini e donne gli ha dato una grande possibilità, ma il programma è anche molto impegnativo. L’unica cosa che sicuramente cambierebbe è il periodo in cui ne ha preso parte, infatti la gente ha conosciuto solo una parte di lui e molte puntate registrate non sono state mandate in onda.
Carlo è stato fidanzato con Cecilia per cinque mesi. A oggi il ragazzo appare single e dedica molto del suo tempo alle sue passioni, ovvero lo sport. Pietropoli ha raccontato inoltre che non ha avuto modo di conoscere bene Maria e che ha parlato con lei una sola volta durante il suo percorso. Da quel poco che ha capito ha intuito subito che è una persona buona e molto intelligente ed esperta. Fa il suo lavoro con molta dedizione ed è anche un’ ottima osservatrice
Dal 1° maggio 2025 riparte la stagione del Centro Rafting Marmore: emozioni fluviali, natura incontaminata…
Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…
l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…
Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…
Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…