Arrivano notizie preoccupanti dal mondo dello spettacolo: a causa di un malore improvviso della cantante il concerto previsto è stato annullato.
Loredana Bertè doveva esibirsi ma non è riuscita a presentarsi sul palco allestito a Roma per il suo concerto. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, e sembra che le condizioni della cantante siano oggetto di “approfondimento”.
Probabilmente sarà cancellato anche il concerto di Torino, previsto per la settimana prossima, anche se al momento non vi sono notizie ufficiali o certezze in merito.
Loredana Bertè esce da un periodo molto intenso, colmo di impegni professionali. Poco tempo fa era al Festival di Sanremo, dove ha ottenuto tanti riconoscimenti e ampi consensi.
Poi l’inarrestabile regina del rock non si è fermata e ha programmato una serie di esibizioni e presenze, con un calendario fittissimo. Il 24 febbraio ha partecipato a “Una voce per San Marino”, arrivando seconda; ha partecipato alla trasmissione condotta da Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, ed è coach a The Voice Senior, il talent show condotto dalla Clerici.
E la serie di concerti programmati è molto lunga, infatti le date previste erano: il 15 marzo a Varese, il 19 marzo a Torino, il 23 marzo a Brescia, il 3 aprile a Trieste, il 12 aprile a Cremona, il 18 aprile a Bari, il 23 aprile a Parma, e il 4 maggio a Portorose, in Slovenia.
Purtroppo però la cantante si è sentita male all’improvviso e dalle prime informazioni emerge che ha avuto dei fortissimi dolori addominali. Non si sa ancora quale sia il problema che l’abbia colpita, ma era successo anche l’anno scorso. Infatti proprio ad aprile del 2023, Loredana si era sentita male e aveva dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico. Ufficialmente la cantante ha anche effettuato una “terapia” ma non si sa bene di quale tipologia. In quell’occasione, la sorella si era dichiarata molto preoccupata.
A distanza di meno di un anno Loredana Bertè si è di nuovo sentita male ed è ricoverata presso una clinica per accertamenti. Il concerto di Roma è stato rimandato al 15 maggio. La speranza è che le sue condizioni di salute migliorino e che la grande regina del rock italiano possa concludere con successo tutto il tour.
La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…
Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…
Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…
Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…
Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…
Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…