Lorella Boccia tutta la verità su Niccolò Presta: nessuno poteva immaginare quello che la conduttrice e ballerina ha rivelato
Una delle ballerine e conduttrici televisive che hanno cambiato radicalmente il mondo dello spettacolo odierno è lei, la fantastica Lorella. Il pubblico ha imparato a conoscerla nello show Amici, condotto da Maria De Filippi e ad apprezzarla grazie ai suoi programmi in veste da conduttrice. Ultimamente, ha fatto una rivelazione inedita circa Niccolò Presta: andiamo a scoprire insieme cosa avrebbe detto.
Il suo esordio avviene grazie al programma di Gino Landi nel 2011 in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Successivamente, la donna collabora come ballerina in diversi corpi di ballo come Mettiamoci all’opera, Attenti a quei due – La sfida, Per tutta la vita…?.
Inoltre, la bella Lorella oltre la danza nutre la passione verso la conduzione. Affianca, così, Paolo Ruffini nel programma Colorado fino a condurre da solista Venus Club. Qualche tempo fa, proprio sul programma la donna avrebbe rivelato: “E’ stato fatto un lavoro minuzioso in cui si è tenuto conto delle mie diverse personalità. Ringrazio la rete per avermi dato questa opportunità e spero che possa essere di buon auspicio per chi vuole fare questo mestiere”.
Circa la vita privata, la donna è legata a Niccolò Presta anche se, qualche tempo fa ha suscitato parecchio clamore: il motivo è assurdo.
Qualche tempo fa, Lorella Boccia e Niccolò Presta suo marito, sono uniti al centro del gossip e dell’attenzione mediatica per via di una presunta crisi matrimoniale. La donna, però, ha voluto chiarire la situazione ai fan che si sono preoccupati moltissimo.
Una storia ha allarmato tutti. La donna aveva scritto: “Alcuni di voi hanno notato l’assenza di Nick sui miei social, ne avevo già parlato qualche settimana fa. Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da 20 giorni, non vede la bambina da 20 giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro”.
I più attenti, però, hanno subito percepito si trattasse di uno scherzo: “Impossibile fregarvi. Avete capito quasi tutti che era uno scherzo. È tutto a posto, Nick era fuori per lavoro, è stato a Sanremo tre settimane e stasera torna da noi: non vediamo l’ora!”.
In realtà Lorella e Niccolò sono molto affiatati e la donna ha sentito moltissimo la mancanza del marito durante la sua permanenza allo scorso Festival di Sanremo.
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…
I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…