Lorenzo Tano e Lucrazia Lando sono state una delle coppie più affiatate di questa edizione di Ballando con le stelle. I due sono stati avvistati insieme una volta finito il programma, scopriamo cosa hanno fatto.
Ballando con le Stelle 2023 è stato vinto da Wanda Nara in coppia con Pasquale La Rocca (vincitore anche lo scorso anno insieme a Luisella Costamagna). I due hanno battuto in finale Simona Ventura con Samuel Peron (arrivati secondi) e Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina. Giù dal podio, quarti, sono arrivati Lorenzo e Lucrezia che hanno fatto appassionare i telespettatori non solo per i loro balli.
La loro chimica e i loro sguardi innamorati ha spinto la giuria a premiarli con voti altri. Anche i social si sono scatenati e hanno fatto il tifo per i due che in alcune interviste avevano dichiarato di convivere e di aver fatto conoscere le rispettive famiglie. Una storia quindi nata sotto i riflettori e che procede a gonfie vele anche se negli ultimi giorni qualcuno ha diffuso la notizia di una presunta lite avvenuta dietro le quinte del programma durante la finale.
La coppia nel corso delle puntate di Ballando con le Stelle si è mostrata sui social in atteggiamenti sempre più intimi e Lorenzo, in diverse interviste, aveva raccontato come stimasse e apprezzasse la sua partner nel ballo. Lui, 27 anni, è il figlio di Rocco Siffredi mentre lei, che di anni ne ha 25 anni, è una delle professioniste dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Lu e Lo, come amano definirsi, sono quindi una coppia sia in pista che nella vita.
Sul profilo instagram di Lucrezia, la ballerina ha deciso di ringraziare Lorenzo per aver vissuto insieme a lei questa esperienza nel programma ufficializzando così la loro relazione. Ma non è tutto, poco dopo è apparsa una storia che ha fatto felici i fan. La ballerina ha infatti postato uno scatto di lei e Lorenzo mentre si trovano a Bassano del Grappa.
I due si stanno per scambiare un bacio e Lucrezia ha taggato Lorenzo con un cuore. L’uomo ha poi condiviso sul suo profilo questo scatto mostrando come anche fuori da Ballando con le Stelle i due abbiamo deciso di trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno insieme.
La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…
Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…
Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…
Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…
Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…
Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…