Lucia Borgonzoni, chi è la presunta nuova fidanzata di Salvo Sottile: il dettaglio in comune con Giorgia Meloni

Lucia Borgonzoni e quel dettaglio che la rende uguale al Presidente Giorgia Meloni. Ecco chi è la presunta nuova fidanzata di Salvo Sottile

Paparazzato da “Diva e Donna”, uno dei settimanali di gossip più importanti, il noto giornalista e conduttore Salvo Sottile, amatissimo dalle donne di tutta Italia, pare abbia trovato l’amore. I due sono stati immortalati al parco mentre portano a spasso il cane. L’immagine sembra parlare chiaro.

Lucia Borgonzoni come Giorgia Meloni, è la presunta nuova fidanzata di Salvo Sottile
Lucia Borgonzoni come Giorgia Meloni, è la presunta nuova fidanzata di Salvo Sottile -cityzen.it

Per adesso, però, i diretti interessati non hanno preso posizione sulla questione. Si tratta dunque dell’ennesimo gossip infondato? Oppure stavolta è proprio la verità e i due stanno veramente assieme? Quel che è certo è che sicuramente sembrano davvero una bella coppia.

Quel dettaglio che rende la donna così somigliante alla Premier Meloni non poteva certo passare inosservato, soprattutto a un giornalista come il bellissimo Salvo Sottile. Non ci resta dunque che attendere per sapere la verità. Intanto però cerchiamo di capire qualcosa in più sulla donna che sembra avergli rubato il cuore, ovvero su Lucia Borgonzoni.

Lucia Bergonzoni, chi è la nuova presunta fidanzata di Salvo Sottile

Fisico mozzafiato e carisma da vendere, questo pare essere l’identikit della bellissima nuova fidanzata del famoso Salvo Sottile. Giornalista e conduttore in passato presso le reti Mediaset ed oggi in Rai, dopo il grande successo professionale sembra che per lui sia arrivato il momento anche della felicità in amore.

Chi è Lucia Borgonzoni, presunta fidanzata di Salvo Sottile
Chi è Lucia Borgonzoni, presunta fidanzata di Salvo Sottile – Credit Instagram@lucia.borgonzoni – Cityzen.it

Secondo gli ultimi rumors, infatti, pare che abbia iniziato una relazione con una donna dell’attuale governo. La sua bellezza non passa di certo inosservata, nemmeno a Berlino dove si è recata recentemente per il Festival internazionale del cinema giunto alla 74esima edizione.

Stiamo parlando del sottosegretario al Ministero della Cultura del Governo Meloni, ovvero di Lucia Borgonzoni. Classe 1976, è del segno della vergine, ed è una delle politiche italiane che negli ultimi anni ha riscontrato un grande successo. Ed è anche autrice della rubrica social su Facebook “Prima l’italiano” che è stata duramente contestata.

Nel suo primo episodio di 58 secondi ha parlato di Leonardo Da Vinci e delle sue manie fashion. Il tentativo pare fosse quello di diffondere pillole di cultura anche tra i più giovani usando un metodo alternativo, cercando di raggiungere persino quella parte della popolazione che non ama la lettura.

Arruolata nelle file del partito leghista, è stata protagonista della cronaca recente per quella sua frase con la quale pare si sarebbe vantata di non leggere libri. Un’affermazione questa che è parsa un paradosso per moltissimi dato il ruolo politico che la donna ricopre.

Oltre alla bellezza e alla grinta, questa bellissima e giovane donna ha quindi un dettaglio che la accomuna al Premier Meloni e che ormai tutti avranno capito. Si tratta, infatti, della politica e sono in tanti quelli che si chiedono se presto la potremo vedere anche ricoprire cariche di maggior spessore.

Gestione cookie