L’uovo di Pasqua di Geolier sta facendo impazzire tutti: ecco dove acquistarlo

L’uovo di Pasqua di Geolier sta spopolando, ma dove lo si può acquistare a Napoli? Di seguito tutte le informazioni utili a riguardo

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Pasqua è ormai alle porte e i supermercati, ma anche le cioccolaterie artigianali si preparano per tale festività; a Napoli una di queste ha deciso di dedicare un uovo a Geolier: ecco dove acquistarlo e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Ecco dove acquistare l'uovo di Pasqua di Geolier
Se vuoi acquistare l’uovo di Pasqua di Geolier devi andare in questa cioccolateria (cityzen.it – Fonte foto: Rai Play)

Com’è noto, con la Pasqua alle porte in tanti cominciano ad acquistare le uova da poter regalare ad amici e parenti; vi è chi preferisce comperarne uno al supermercato e chi invece decide di sceglierne uno artigianale in cioccolateria.

A proposito di quest’ultima, a Napoli un pasticciere ha deciso di dedicare un uovo al noto rapper partenopeo Geolier, è una vera opera d’arte.

Durante l’ultimo Festival, il ragazzo ha fatto molto parlare di sé soprattutto a causa del televoto. Napoli, però, è molto legata al giovane artista e l’uovo di Pasqua in suo onore sta spopolando. Ma dove si trova il locale dove poter acquistare l’uovo di Geolier? Nel paragrafo successivo tutte le informazioni a riguardo.

L’uovo di Pasqua di Geolier sta spopolando: ecco dove acquistarlo a Napoli

A Napoli sta spopolando l’uovo di Pasqua di Geolier, ma dove si può acquistare? L’uovo si può acquistare presso la Cioccolateria Piluc ed il nome dell’uovo è Ovolier.

Ecco dove acquistare l'uovo di Pasqua di Geolier
Se vuoi acquistare l’uovo di Pasqua di Geolier devi andare in questa cioccolateria (cityzen.it – Fonte foto: Rai Play)

La cioccolateria ha dunque deciso di omaggiare il noto rapper partenopeo con una meravigliosa opera d’arte. L’uovo, infatti, è davvero singolare e riesce a cogliere i tratti distintivi del noto cantante, si possono infatti notare i baffetti, le labbra sottili e addirittura gli occhiali (che, chiaramente, non possono essere consumati). La cioccolateria, grazie al pasticciere Luciano Pipolo, è riuscita a trasformare il viso dell’artista in una vera e propria delizia pasquale.

Il noto pasticciere partenopeo si dice orgoglioso di questo suo nuovo prodotto ed ha spiegato il grande impegno messo per la creazione proprio di Ovolier. Il prodotto è disponibile il edizione limitata e può essere acquistato a Napoli in ben tre sedi: a Pianura, in Via Salvador Dali, al Vomero in Via Cilea ed a Cavalleggeri in Via Cavalleggeri D’Aosta.

Insomma, chi desidera regalare a sé oppure ad un suo caro un uovo di Pasqua singolare, artigianale e gustosissimo si potrà recare in uno dei punti vendita citati in precedenza ed acquistarlo. Chiaramente, è necessario sbrigarsi prima che l’Ovolier finisca.