Dite addio alle macchie nel wc! Con il trucco della Coca Cola la vostra toilette non sarà mai stata più splendente.
Anziché berla tutta usane un pochetto per dal quel tocco glamour in più al tuo wc: vedrai che no te ne pentirai, anche perché non spenderai praticamente nulla. Perfetta per essere bevuta il sabato sera quando mangi la pizza con le patatine, anche usata in questa maniera non smette di essere la tua migliore alleata.
E chi l’ha detto che servono prodotto tanto costosi per avere un wc perfetto? Vi basterà solo rinunciare a qualche goccia di questa favolosa bibita che è la Coca Cola di cui nessuno sa la ricetta, fatto ovviamente eccezione per i suoi produttori. Miracolosa e golosa, rende ogni pasto e merendina semplicemente indimenticabile. Tutti i giovani la adorano e ormai è una bibita cult che piace a tutti: giovani e meno giovani e che tutti possono bere perché è analcolica. Le due origini sono statunitensi ma oggi si beve in tutto il mondo.
L’inventore sarebbe un farmacista di nome John Stith Pemberton che nel 1886 la realizzò per curare i mal di testa e la stanchezza. Oggi bevanda industrializzata commercializzata in tutto il mondo, continua ad aiutare a far passare alcuni mal di testa, soprattutto se si mangia troppo visto che sono molti i consumatori che le attribuiscono proprietà digestive. Economica e assai buona, è quella prelibatezza alla portata di tutti che non può certo mancare quando si fa festa. Bevanda frizzante dal forte gusto, un sorso tira l’altro, finisce in un attimo ma più la butta giù e più ti senti energico. Avresti mai pensato di ottenere un simile risultato usandola così?
Wc brillante? Usa la Coca Cola
Avere bagno con wc praticamente da favola no è più un problema, e non dovrete neanche spendere grandi cifre per realizzarli. Basta veramente pochissimi sia in termini di spesa ma anche di fatica per ottenere questo risultato stupefacente. Il difficile sarà solo privarsi di un po’ di questo favoloso liquido: invece di berlo, provate a impiegarlo in questo modo e tutta la vostra vita prenderà un’altra direzione.
Non fatevi impressionare! Nel vostro stomaco non resterà certo per tanto tempo? Perciò prendete la bottiglia di Coca Cola, apritela e rovesciatene un poco nel wc in modo da ricoprire l’intera superficie al suo interno. Adesso strofinate con lo scopinano del water l’interno del wc e poi lasciate agire il tutto per un paio d’ore. Trascorso il tempo necessario, tirate lo sciacquone e vedrete che tutto sarà brillante come mai, e quelle brutte macchie saranno solo un lontano ricordo.
Questo è success perché nella sopra menzionata bevanda contiene acido citrico oppure acido fosforico che danno alla soluzione una proprietà antimacchia come quelle propria dell’aceto o anche del succo di limone. È bene precisare, infatti, che la Coca Cola non è un disinfettante ma soltanto una bibita irresistibile che all’occorenza può rivelarsi un infallibile smacchiatore super economico e molto più che gustoso.