In attesa di Mare Fuori 4 ecco dove vedere tutte le altre stagioni della serie tv. I fan sono impazziti e iniziano a rivederla.
Mare Fuori ha avuto un successo enorme e ora i fan sono in attesa della prossima stagione che andrà presto in onda. La fiction ambientata a Napoli è una delle più viste di tutti i tempi e molti desiderano rivederla proprio in attesa dell’arrivo della quarta stagione che arriverà nel mese di febbraio in TV e non solo.
Per vedere le vecchie puntate di Mare Fuori che raccontano le storie di alcuni ragazzi chiusi nel carcere minorile di Napoli basta poco e si può fare gratuitamente. Per scoprire come riguardare tutte le stagioni di Mare Fuori continua a leggere qui di seguito e troverai la risposta.
Rivedere le prime tre stagioni di Mare Fuori è davvero semplice. La serie nel tempo è stata resa disponibile anche su Netflix, ma per vederla su questa piattaforma streaming bisogna essere abbonati e pagare un canone mensile. Mare Fuori è però disponibile gratuitamente per tutti sul sito web RaiPlay.it. Qui sono disponibili tutte le stagioni ed è semplicissimo vederle.
Basterà infatti accedere a Rai Play come ospite oppure registrarsi alla piattaforma. Alcuni contenuti sono infatti bloccati e servirà accedere per poterli visualizzare. Tuttavia la registrazione è gratuita e servirà poco per farla. Si può accedere anche tramite un Account social che sia Facebook, Twitter o Google. Si tratta di un’operazione che richiede davvero pochi minuti.
Proprio qui su Rai Play saranno disponibili tra pochi giorni le nuovissime puntate della quarta stagione di Mare Fuori in anteprima. Dal 1° febbraio infatti sarà possibile vedere le prime 6 puntate di Mare Fuori 4 che saranno rese disponibile solamente su Rai Play. Successivamente andranno in onda in televisione con un appuntamento settimanale.
Le nuove puntate saranno trasmesse da Rai 2 a partire dal prossimo 14 febbraio e in questa occasione i tantissimi fan della serie tv potranno scoprire cosa accadrà ai loro beniamini. Infatti solo i primi 6 episodi verranno lasciati in esclusiva streaming, gli altri bisognerà guardarli in diretta TV oppure successivamente nei giorni a seguire sempre su Rai Play. Intanto basta registrarsi sul sito per guardare tutti gli episodi delle tre serie già messe in onda negli anni passati.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…