Maria Teresa Ruta e il dramma che l’ha devastata completamente: ecco i dettagli e le curiosità dell’episodio mai rivelato prima.
Una delle showgirl che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano con la sua ironia, professionalità e talento è proprio lei, Maria Teresa. Nel corso della sua giovinezza, ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo, una tra tanti è proprio il Grande Fratello Vip. Purtroppo, dietro il suo sorriso dolce e sincero si nasconde un dramma che l’ha dilaniata: andiamo a scoprire nell’articolo cosa è accaduto.
A soli sedici anni, Maria Teresa incorona il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo divenendo subito reginetta di bellezza di un noto concorso Miss Muretto in Liguria. Successivamente, la donna comincia a dividersi tra Roma e Milano per sostenere una serie di provini che determineranno la sua brillante carriera televisiva.
Il programma che determinerà il suo successo e la sua visibilità è proprio Ok il prezzo è giusto nel 1993, dove la donna aveva il ruolo di valletta. Una donna molto forte professionalmente che molte volte è riuscita a divertire parecchio i suoi colleghi e il pubblico a casa, soprattutto durante la partecipazione al noto reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip.
La donna, ospite di un noto programma Rai dal titolo La volta buona, condotto dalla splendida Caterina Balivo, si è lasciata andare ad un racconto davvero molto tremendo che ancora oggi le suscita un erto terrore: andiamo a vedere di cosa si tratta nel dettaglio.
Una donna allegra e spensierata come Maria Teresa Ruta è davvero difficile vederla in condizioni particolarmente tristi e dolorose. In un’intervista nella trasmissione della Balivo, Maria Teresa Ruta ha parlato del tentativo di stupro subito nella Capitale.
la donna ha raccontato: “Stavo camminando a Roma in un afoso giorno di Agosto, non c’era anima viva… Mentre stavo entrando in casa sono stata spinta e hanno cominciato a strapparmi la collana, a prendermi la borsa…”
Il racconto è proseguito e Mara Teresa ha continuato a raccontare: “Penso che uno di questi colpi mi abbia fatto battere da qualche parte perché per qualche istante sono pure svenuta… Mi sono riavuta quando ho sentito una voce fuori di una signora che urlava ‘Che sta succedendo?’ E questi due ragazzi sono scappati via… Mi hanno trovata con la giacca aperta, la camicetta strappata e per fortuna i pantaloni solo sbottonati. Quella signora mi ha salvata.”
La donna, però, non ha denunciato e ha spiegato le motivazioni: “Io mi sono sentita in colpa di non essermene accorta, di non essere stata abbastanza furba, di non averli visti… Non ho denunciato perché cosa avrebbero pensato poi?”.
I mesi successivi per la showgirl sono stati abbastanza duri e c’è voluto diverso tempo per metabolizzare quanto accaduto rivelando: “Per tanti anni non sono riuscita ad avere rapporti con un uomo, ad uscirci insieme, magari a pranzo ma non a cena.”
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…