La risposta di Mario Balotelli dopo il video diventato virale: le parole del calciatore e le parole sulle prestazioni della Nazionale all’Europeo
Dopo le recenti e deludenti prestazioni della nazionale italiana all’Europeo, competizione che ha visto l’Italia guidata dal CT Luciano Spalletti uscire agli ottavi di finale del torneo contro la Svizzera, si continua a parlare dell’eliminazione degli azzurri, anche in relazione al ben noto calciatore Mario Balotelli.
Tante le polemiche in questi giorni, con il dibattito in atto sulla performance dell’Italia, di recente eliminata da EURO 24. In molti infatti, delusi dall’uscita della Nazionale, si sono interrogati su quanto avvenuto, soffermandosi anche sulle prestazioni in campo, nelle partite giocate, che hanno convito a pieno i tifosi azzurri, al di là del risultato.
In queste ore però una certa attenzione l’ha destata anche un video, apparso sui social e divettato virale, in cui si vede Mario Balotelli, il noto calciatore, in quel di Lignano Sabbiadoro, località dove questi si reca spesso per trascorrere qualche periodo di relax.
Proprio a tale video, con le relative critiche scaturite, ha risposto l’ex centravanti della Nazionale, che in una storia Instagram si è anche soffermato brevemente sulla prestazione dell’Italia.
È dunque arrivata la risposta al video diventato virale, da parte di Mario Balotelli, l’amato calciatore che può vantare una carriera lunga e ricca di esperienze importanti.
Per citarne solo qualcuna, si può ricordare in ordine sparso il suo percorso calcistico all’Inter, al Milan, al Manchester City, Liverpool, Nizza e Adana Demirspor, tra le altre, oltre alle presenze in Nazionale.
La replica di Balotelli si lega al video dove si vede il calciatore che sembrerebbe far fatica ad alzarsi da terra mentre si trova con un amico, poi sdraiarsi a terra prima di rialzarsi ed allontanarsi.
Ai commenti, Balotelli ha risposto con fermezza, spiegando di aver visto il suddetto video dove “cado per terra coi miei amici, cadiamo per terra dove ci rotoliamo, saltiamo, corriamo”. Il calciatore sottolinea: “non vedo il problema di fare una serata con amici, divertirsi e scherza senza fare male a nessuno”.
Nella clip di risposta del centravanti, questi si chiede per cosa dev’esser giudicato, chiedendo a sua volta perché non siano state fatte vedere le varie foto ed i vari video fatti con le persone, aggiungendo di esser stato disponibile con tutti.
In conclusione, l’attaccante poi afferma: “E invece, dopo un’Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco”, chiudendo poi il video “Dai ragazzi su, pensiamo alle cose serie”.
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…
I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…