City ZEN | MARK KAN – DHARMA YOGA
6551
post-template-default,single,single-post,postid-6551,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

MARK KAN – DHARMA YOGA

City ZEN Masterclass

 

28/03/2020 

1:00 pm – 3:00 pm 

DHARMA YOGA CON MARK KAN

Classe multilivello con elementi di Dharma Yoga e Vinyasa.

Una lezione multi-livello di 90 minuti che incorporerà elementi del Dharma Yoga Shiva Namaskar con una parte di vinyasa che combina apertura delle anche, backbending, torsioni e inversioni, seguita da pose in piedi, prima di esplorare Sirsasana (verticale sulla testa), Sarvanghasana (candela) e Urdhva Dhanurasana, l’inarcamento all’indietro per aprire il cuore. Concludiamo la pratica con le pose sedute, allunghiamo e riallineiamo la colonna vertebrale e apriamo le anche.

 

Mark Kan è l’insegnante di Dharma Yoga più senior d’Europa. Da quando ha introdotto la pratica a Londra nel 2008, ha contribuito a fondare il Dharma Yoga a Londra e in tutto il mondo. Come il suo Guru, Sri Dharma Mittra, l’insegnamento di Mark è radicato nella tradizione classica del Hatha Raja yoga, che comprende tutti gli aspetti dello yoga – fisico, mentale e spirituale. È stato mentore sui programmi di formazione degli insegnanti di Dharma Yoga a New York per diversi anni ed è autore di The Complete Yoga Tutor (2013).

Informazione

Workshop  Inglese

Livello intermedio

Posti limitati

Richiesta prenotazione

 

Prezzi

25 euro 

 

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida per un anno solare. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.