Addio alla TV per Massimo Cannoletta? Per il divulgatore è arrivato il momento di una nuova avventura dopo l’esperienza a Oggi è un altro giorno.
Il famoso campione de L’Eredità Massimo Cannoletta si è fatto conoscere in questi anni non solo per la sua cultura, ma anche per la simpatia dimostrata durante la sua partecipazione al programma di Serena Bortone come “affetto stabile”.
Cannoletta è diventato ormai un personaggio televisivo. Dopo aver conquistato il pubblico nelle settimane in cui ha giocato come concorrente a L’Eredità, riuscendo a battere ogni record, il divulgatore è stato chiamato in diverse trasmissioni, dove il suo compito era appunto quello di promuovere la cultura.
Da quando ha fatto la prima apparizione in TV, la vita di Cannoletta è letteralmente cambiata, come lui stesso ha rivelato in più di una occasione. In tanti oggi però si chiedono che fine abbia fatto dopo Oggi è un altro giorno, che lo ha visto tra i protagonisti.
La partecipazione a L’Eredità ha stravolto letteralmente la vita di Massimo Cannoletta, il quale aveva deciso di lasciare il quiz per sua volontà e tornare agli affetti familiari e al suo lavoro. Una scelta che però non gli ha fatto dire addio alla TV, semmai il contrario, dato che le porte del mondo dello spettacolo gli si sono spalancate.
Fino alla scorsa stagione TV, Cannoletta è stato parte attivo di Oggi è un altro giorno in qualità di “affetto stabile” e divulgatore culturale. Un ruolo che gli ha permesso di farsi conoscere meglio dal pubblico. Ora però Massimo ha lasciato la TV, come si evince dal suo profilo Instagram dove parla di “breve parentesi in TV”, ed è tornato a fare quello che gli piace di più: viaggiare e divulgare storia, cultura, arte e musica.
Prima del Covid, infatti, Cannoletta era sempre in giro, tanto che ha compiuto anche il giro del mondo per ben due volte, tenendo diverse conferenze in varie lingue. Adesso è in crociera, durante la quale sta raccontando la sua esperienza tramite post e video su Instagram, rivelando ogni spostamento e alcune curiosità.
Cannoletta è anche un inviato culturale nei Beni FAI, ma le sue attività non finiscono qui. Tra i tanti impegni c’è anche quella di autore per diverse riviste culturali come Focus e Focus Storia. Una attività che lo tiene impegnato il giusto per fare in modo che possa viaggiare e visitare il mondo.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…