Simona Ventura ha ammesso di volersi sposare con Giovanni Terzi dopo Ballando: a tale proposito interviene Samuel Peron, lui rivela tutto.
Si torna ancora una volta a parlare di Simona Ventura, la conduttrice di grande successo al momento è ancora impegnata come concorrente di Ballando con le stelle, lo show di Rai 1 in cui pare essere una delle papabili alla vittoria finale. Insieme a lei Samuel Peron, veterano dello show, molto contento della sua allieva.
La notizia riguardo le nozze della presentatrice con il suo Giovanni Terzi sono ormai cosa risaputa, i due hanno deciso di celebrarle una volte terminato lo show e proprio in merito alla questione è intervenuto il ballerino con una lunga intervista per il settimanale Nuovo. “Ogni coppia ha il proprio segreto, ad esempio quello mio e di Tania è anche relativo alle tante ore che passiamo separati per via del lavoro” ha raccontato, il particolare sulla conduttrice non sfugge. Ecco che cosa ha detto.
Insomma pare proprio che il grande entusiasmo di Simona Ventura per le sue nozze imminenti non sia in nessun modo riuscito a trascinare anche il suo ballerino, Samuel Peron che a sposarsi non ci pensa proprio, felice cosi della sua vita e della sua famiglia.
“Le nozze le lascio alle Ventura, lei ci tiene, con Tania è come se fossimo già sposati. Diventare genitori per noi è stata una gioia indescrivibile e adesso abbiamo in progetto qualcosa di più importante del matrimonio” ha ammesso il ballerino e ancora: “Regalare un fratellino o una sorellina a Leonardo“. Insomma delle parole che lasciano poco spazio ai dubbi, il futuro per lui è diverso a quello della sua compagna a Ballando con le stelle.
Due vite completamente diverse le loro che però si sono trovate per poter vivere alla perfezione la grande avventura dello show in prima serata di Rai Uno. Dove stanno raccogliendo delle grandi soddisfazioni e non solo dal pubblico a casa, ma anche dalla giuria che gli regala di settimana in settimana dei voti molti alti.
“Simona è una donna che si imbarazza facilmente, usa il suo sorriso per distrarre e mascherare le sue insicurezze” ha poi infine rivelato sottolineando il grande lavoro che la conduttrice sta facendo per scendere in pista al meglio delle sue possibilità. Il conto alla rovescia per la finale è cominciato.
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…
I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…