Occasione da non perdere quella del concorso MD “30 anni di buona spesa”: come si partecipa e premi in palio, i dettagli
Quando si parla di concorsi e della possibilità, dea bendata permettendo, di poter aggiudicarsi i premi in palio previsti, l’attenzione e la curiosità degli utenti è già di per sé molto alta. Ancor di più l’interesse cresce, poi, se l’iniziativa in questione ha a che fare con una nota, popolare ed amata realtà come MD, attiva nell’ambito della grande distribuzione organizzata.
Partecipare ad iniziative come questa può rappresentare una splendida occasione, nonché una grossa chance per ricevere rilevanti premi, qualora chiaramente si risultasse tra i fortunati vincitori. Entrando maggiormente nel dettaglio della questione, MD festeggia i trent’anni di buoni spesa, e ha deciso di farlo proprio con un concorso.
Ad esser messi in palio sono più di diecimila gift card MD, ma non è tutto poiché con l’estrazione finale sono anche previsti ulteriori premi, ovvero gift card MD da 5.000€. Per quanto riguarda il periodo di validità dell’iniziativa, quest’ultima è attiva dal 07.05.24 e sino al 20.05.24 presso i punti vendita ad insegna MD che espongono il materiale promozionale.
Desta dunque attenzione il concorso “30 anni di buona spesa”, tramite cui fortuna permettendo si potrebbe vincere i premi messi in palio per l’occasione. In merito all’instant win, si tratta di oltre diecimila buoni spesa MD, il cui valore è da 5, 15 e 30 euro, mentre rispetto all’estrazione finale, ad essere in palio sono 5 gift card da cinquemila euro.
Cosa bisogna fare per prender pare all’iniziativa attiva dal 7 al 20 maggio? Occorre recarsi presso uno dei supermercati che vi aderiscono, e fare una spesa quantomeno di trenta euro in un’unica scontrino. Alla cassa si riceverà un QR CODE che darà modo di collegarsi all’app MD per l’inserimento dei dati e per scoprire se ci si sarà o meno aggiudicati o meno uno dei premi in palio.
Qualora nella propria spesa si includeranno prodotti sponsor, si otterranno giocate multiple (al massimo 5 per ciascun scontrino). Ciascuna giocata consentirà inoltre di aver accesso all’estrazione finale, che darà modo di provare a vincere, come detto, 5 buoni spesa da cinquemila euro ciascuno.
Questi, alcuni brevi e sintetici dettagli in merito al concorso “30 anni di buona spesa”. Prima di tutto però, per saperne di più ed approfondire i vari aspetti dell’iniziativa, occorre collegarsi alla pagina dedicata, cliccando qui. Al contempo, è bene ed opportuno consultare con attenzione il regolamento completo, così da conoscere nel dettaglio i diversi elementi importanti da sapere.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…