Vi ricordate della bellissima modella australiana Megan Gale? Ecco cosa fa oggi e com’è, è sempre uno spettacolo.
Sono tantissime, a oggi, le modelle, showgirl e influencer che incantano la tv e il web con la loro bellezza e sensualità, tanto che farne una lista esaustiva non sarebbe probabilmente possibile. C’è però un’icona dell’inizio degli anni ‘2000 che, ancora oggi, è ben impressa nella mente di tutti: la splendida e indimenticabile Megan.
La modella australiana si è imposta in passerella e con diversi spot pubblicitari con tutto il suo fascino, diventando in pochissimo tempo un vero e proprio sex symbol del mondo dello spettacolo italiano. Il suo successo, partito con gli spot della Omnitel (vecchio nome della Vodafone) l’ha poi portata a sperimentarsi anche come attrice.
Nonostante la grande popolarità, però, via via Megan Gale si è allontanata dai riflettori del mondo dello spettacolo: vi ricordate di lei? Ecco cosa fa oggi e com’è una delle bellezze più pure arrivate alla ribalta dagli anni ‘2000, il suo fascino non smette mai di stupire.
Classe ’75 e nata a Perth, in Australia, Megan Gale inizia la sua carriera come modella a metà degli anni ’90, per poi arrivare appunto alla popolarità con vari spot pubblicitari. In ogni suo progetto, tutti sono sempre rimasti incantati dalla sua bellezza; come attrice, si è messa in mostra in varie pellicole come Vacanze di Natale 2000, Body Guards, Stregati dalla luna, The Water Diviner e soprattutto Mad Max: Fury Road.
Con gli occhi chiari, i capelli mori e un corpo scolpito slanciato dai 180 cm d’altezza, la Gale nel corso della sua carriera ha fatto battere i cuori di tutti. Oggi ha 48 anni e vive una vita lontana dal mondo dello spettacolo a Melbourne, insieme al suo compagno Shaun Hampson (ex-calciatore di football americano); nonostante gli anni passati, a vederla oggi, è ancora stupenda.
Quanto alle sue attività lavorative, dopo l’ultima performance in Tremila anni di attesa di George Miller, non manca di essere coinvolta come modella e testimonial, ma è attiva anche nel mondo imprenditoriale con la sua residenza per vacanze. Chissà che, presto, non possa magari di nuovo far ritorno anche in qualche programma televisivo italiano…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…