Meghan Markle ha portato una vera e propria rivoluzione nelle abitudini della famiglia Reale: la fotografia che non lascia dubbi.
Sono passati ormai quasi sei anni da quando Meghan Markle è entrata nella Famiglia Reale inglese: all’epoca del suo fidanzamento ufficiale con Harry e del suo matrimonio nessuno però avrebbe potuto prevedere che la Duchessa avrebbe scosso la monarchia dalle sue fondamenta.
Che però Meghan fosse una donna molto diversa da tutte le altre donne della Famiglia Reale era stato evidente fin da subito. Non si trattava solo del colore della sua pelle, anche se il fatto che Meghan fosse la prima reale afro americana della storia britannica ha sempre suscitato molto clamore.
Ciò che rendeva Meghan radicalmente differente dalla famiglia del Principe Harry era il suo essere un’americana in tutto e per tutto. Proprio il suo approccio rilassato e divertente alla vita le ha reso davvero molto difficile abituarsi alla rigidissima etichetta della Royal Family inglese e, in questo, moltissime persone hanno visto una forte similitudine con Lady Diana.
A sottolineare una volta di più cosa accomuna le due donne più importanti della vita di Harry è stato il figlio di un famosissimo fotografo reale e fotografo a sua volta, autore di una delle più celebri fotografie che siano mai state scattate a Harry e Meghan.
Ad aver intuito per primo i veri motivi che rendevano Meghan Markle simile a Lady Diana e diversa da tutte le altre donne royal è stato Samir Houseein. Il fotografo è infatti l’autore di una delle fotografie più iconiche dei Sussex, scattata quando la coppia era ancora parte integrante della Famiglia Reale, appena prima della Megxit.
La fotografia ritrae Harry e Meghan che partecipano a un evento ufficiale durante una serata terribilmente piovosa. I due, che hanno scelto di indossare diverse gradazioni di azzurro e di blu, si tengono stretti sotto a un grande ombrello che Harry regge per riparare entrambi.
Sorridenti, felici e innamorati, i due si guardano negli occhi mostrando una grandissima sintonia. “Quando Meghan è entrata sulla scena è stato molto evidente quanto tenesse al contatto fisico, soprattutto considerando come lei e Harry si tenevano per mano e andavano a braccetto. Era molto insolito”, ha dichiarato il fotografo.
Hussein ha curato personalmente una grande mostra delle fotografie che suo padre scattò a Lady Diana nel corso del suo lavoro come fotografo royal. “Diana ha modernizzato la maternità in molti modi, essendo una madre molto attiva e amorevole. Oggi si può vedere quell’eredità in William e Harry” ha affermato Hussein, che ha lasciato intendere come questo atteggiamento si può ritrovare anche nelle scelte genitoriali di Meghan.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…