Sui social Melita Toniolo parla del suo malessere e svela in che condizioni è oggi, cosa ha detto l’incantevole conduttrice ai fan?
Tutte le volte che si mostra Melita cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde non potrebbe mai passare inosservata con la sua bellezza e la sua sensualità da vendere, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i suoi seguaci perdono totalmente la testa.
A farle ottenere visibilità molti anni fa è stata la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2007. Dopo il reality posò per diversi calendari, anche senza veli, facendo perdere la testa a chiunque ed è diventata testimonial di molti noti brand. Tante altre sono state le sue esperienze televisive, come il ruolo di invita a Lucignolo e quello di opinionista a Quelli che il calcio e. L’abbiamo vista anche nei panni di conduttrice a The Box Game e Colorado.
Da qualche tempo Melita è approdata in Radio nel ruolo di speaker, un sogno che aveva da molto tempo e che finalmente ha realizzato. Anche sui social però è sempre più amata e seguita, ad oggi vanta 1,2milioni di follower, con qualsiasi look è sempre pazzesca e infiamma continuamente il web.
I tantissimi e affezionati fan di Melita Toniolo hanno subito notato la sua assenza in radio e l’hanno riempita di domande, lei ci ha tenuto a rassicurare tutti sul suo profilo Instagram. Ha ammesso che non sta bene al momento, ma non le è successo nulla di grave.
Tramite alcune Instagram stories ha fatto sapere di avere febbre, raffreddore e qualche ‘problema tecnico’ con il suo corpo ed è per questo che per qualche giorno non andrà in radio. La Toniolo ha poi pubblicato uno scatto in bianco e nero che la ritrae accovacciata di profilo, il costume che indossa mette in risalto il suo corpo da favola.
Nella didascalia del post la splendida conduttrice ha scritto che vorrebbe essere al caldo e in costume, invece è a casa con il raffreddore e in pigiama. Come al solito i suoi seguaci l’hanno subito riempita di like e commenti pieni di affetto e complimenti. Molti utenti le ha detto che sicuramente è fantastica anche in pigiama, questi impazziscono per lei.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…