La confessione inaspettata di Pierluigi Diaco che ha spiazzato tutti: il conduttore come non lo avete mai visto, il suo passato sconvolge.
Ha fatto davvero commuovere la confessione inaspettata di Pierluigi Diaco che, durante una puntata del suo vecchio programma, Io e Te, ha commosso tutti quanti spiazzando il mondo della televisione facendo una vera e propria confessione a cuore aperto riguardo alla persone più importante della sua vita.
Di chi stiamo parlando? Il riferimento è a suo marito Alessio Orsingher, l’uomo che, per sua stessa ammissione, gli ha letteralmente salvato la vita. Come è stato possibile? A spiegarlo è stato lui stesso che, come è normale che sia, ha avuto modo di parlarne liberamente in diretta tv commuovendosi e, allo stesso tempo, facendo scendere una lacrime anche a tutti i telespettatori collegati in quel momento.
Come sappiamo, oggi il noto giornalista è diventato il padrone di casa di “Bella Ma”, che va in onda in seconda serata e che, soprattutto, ha avuto la qualità e la caparbietà di creare di fatto un programma che può essere, in un certo qual modo chiaramente, il “Io e Te” 2.0 con ospiti davvero molto importanti che si sono raccontati senza filtri e senza censure, a cuore aperto, cosa assolutamente non scontata di questi tempi.
Allo stesso modo, anche lui lo ha fatto: ecco la dedica di Diaco all’uomo più importante della sua vita.
Pierluigi Diaco confessa: “Mio marito Alessio mi ha salvato la vita”
Lui è Alessio Orsingher e nella vita è un bravissimo giornalista di Tagadà, il programma che va in onda su La7 da ormai parecchi anni. Diaco ha avuto modo di confessare che, soltanto fino a circa 5 o 6 anni prima, non avrebbe mai immaginato che nella sua vita potesse entrare così tanto amore, ma adesso che è accaduto preferisce viverla a pieno, condividendola con lui.
Anche se la vita prima di incontrare lui gli piaceva, adesso è decisamente più facile e, soprattutto, molto più soddisfatto. Alessio, del resto, come ha lui stesso confessato, è stato ed è ancora oggi la persona con cui ha avuto l’incontro sentimentale più importante di tutta la sua vita e che non cambierebbe con niente al mondo.
Cosa manca ai due? Sicuramente un figlio, tuttavia, come ha lui stesso confessato, essendo contrario alla maternità surrogata, dovrebbero puntare sul fatto che l’Italia attuerà, un domani, delle leggi sull’adozione a coppie omosessuali.