A Roma, un nome spicca su tutti quando si parla di dolci lievitati: Spiga d’Oro Bakery, guidato dal pastry chef Alessandro Mangione. Vincitore del Panettone Maximo nel 2023 e 2024, questo forno di Roma sud è un punto di riferimento anche per la produzione di Colombe artigianali di altissima qualità in occasione della Pasqua 2025.
La proposta firmata Spiga d’Oro Bakery si distingue per l’equilibrio tra tradizione e innovazione:
Tutte le ricette vengono curate nei minimi dettagli, con processi di lievitazione che valorizzano la struttura dell’impasto e garantiscono una sofficità inconfondibile. Gli ingredienti selezionati, dalle farine al lievito madre, testimoniano la cura e la passione che animano il lavoro quotidiano di questo forno artigianale.
Il laboratorio di Spiga d’Oro Bakery, situato in Via Umberto Lilloni 62 a Dragona, opera dal 1995, impegnandosi nella realizzazione di specialità dolci e salate. Non soltanto Colombe pasquali, ma anche:
L’obiettivo è offrire ogni giorno prodotti genuini, che abbiano il gusto autentico della tradizione italiana e la freschezza di un forno a conduzione artigianale.
Con l’apertura di due nuovi punti vendita in Via dei Basaldella e in Via di Dragona, Spiga d’Oro Bakery amplia la propria presenza sul territorio, portando l’eccellenza dei propri prodotti a un numero sempre maggiore di clienti. La ricerca continua di idee innovative, unita alla fedeltà verso le ricette della tradizione, rende questo forno un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera gustare dolci di qualità e pane sempre fresco.
l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…
Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…
Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…