La nota conduttrice televisiva è stata vittima di un grave episodio di truffa. Ecco tutto quello che è successo a Milly Carlucci.
Milly Carlucci è uno dei volti del piccolo schermo più conosciuti e amati dai telespettatori. Conduttrice di estremo talento e professionalità, Carlucci ha iniziato la sua carriera in televisione negli anni settanta, lavorando presso l’emittente televisiva GBR. Alcuni anni dopo, Milly Carlucci debutta nella trasmissione L’altra domenica condotta da Renzo Arbore, aprendo un nuovo capitolo nella sua carriera e accrescendo la sua fama. Milly Carlucci lavora come inviata del programma di Arbore fino al 1978.
Gli anni Novanta sono il decennio fondamentale per la carriera televisiva di Milly Carlucci, dove si susseguono una lunga serie di successi. Dal 1991 al 1996, Carlucci conduce il fortunato programma televisivo Scommettiamo che…?, insieme al compianto collega Fabrizio Frizzi, per un totale di sei edizioni. Negli stessi anni è protagonista di uno degli eventi più importanti e attesi della televisione italiana, ovvero il Festival di Sanremo.
Dal 2005 Milly Carlucci conduce Ballando con le stelle, uno dei programmi più longevi della televisione italiana insieme all’amico e collega Paolo Belli. Il celebre show ospita un cast di personaggi noti intenti a sfidarsi in gare di danza, sotto l’occhio attento e analitico dei cinque giudici del programma. Ballando con le stelle ha visto succedersi sul podio un gran numero di celebrità, ed è stato anche un trampolino di lancio per ballerini professionisti che si sono a poco a poco ritagliati uno spazio sempre maggiore nel mondo della televisione.
Una grave truffa ai danni della conduttrice Milly Carlucci
La conduttrice di Ballando con le Stelle è stata vittima di una falsa intervista che lanciata online a sua insaputa. Nel video truffa pubblicato in rete, la conduttrice promuove alcuni integratori alimentari che avrebbero effetti miracolosi sull’organismo. Milly Carlucci è ricorsa alle vie legali interpellando l’avvocato Giorgio Assumma, per poter procedere contro coloro che hanno diffuso in rete la sua intervista falsa.
Il video è stato pubblicato per ingannare i lettori e tentare di vendere il nuovo prodotto “miracoloso”. L’avvocato Assumma ha spiegato che l’integratore in questione, viene venduto come un prodotto al quale “vengono attribuite qualità terapeutiche miracolose per curare la incontinenza urinaria e per prevenire le conseguenziali forme di tumori e di cistiti”. I truffatori, per rendere ulteriormente credibile lo spot pubblicitario, hanno inserito il logo di Rai News ai danni della stessa azienda.