L’attrice Miriam Leone condivide con orgoglio l’angolo preferito della sua casa e ammalia tutti i suoi fan. Ecco qual è il suo posto del cuore.
Bellezza eterea e attrice di talento, Miriam Leone è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. L’attrice raggiunge la popolarità nel 2008, anno in cui partecipa e vince il concorso di bellezza Miss Italia. Definita come una delle Miss più belle di sempre, Miriam Leone comincia la sua carriera in qualità di conduttrice di programmi Rai, ma studia recitazione e aspira a raggiungere il grande schermo per inseguire la sua passione per il cinema.
Nel 2010 Miriam Leone debutta al cinema, recitando al fianco di Elena Sofia Ricci nella pellicola Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso. Nel 2016 torna in televisione e condurre il programma televisivo Le Iene su Italia 1, affiancata dall’attrice comica Geppi Cucciari. Il 2018 la si rivede al cinema con la commedia Metti la nonna in freezer e nel 2021 ottiene il ruolo dell’iconica Eva Kant in Diabolik, pellicola diretta dai fratelli Manetti.
Nonostante il successo cinematografico, l’attrice siciliana continua ad essere il volto di molte fiction, tra cui Distretto di Polizia nel 2011, La Dama Velata nel 2014-15 e la serie 1992, 1993 e 1994, una trilogia dedicata agli eventi di Tangentopoli, in cui recita accanto al protagonista Stefano Accorsi. Oltre alla sua carriera in televisione e al cinema, l’ex Miss Italia continua ad ricoprire il ruolo di testimonial per numerose campagne pubblicitarie.
Il 29 dicembre 2023 Miriam Leone è diventata mamma, dando alla luce il figlio Orlando presso la clinica Humanitas di Milano. Nato dal matrimonio con l’imprenditore siciliano Paolo Carullo, il piccolo Orlando è il protagonista assoluto dei recenti post social dell’attrice, la quale è intenta a godersi la maternità nel suo appartamento di Milano. Il lussuosissimo attico della coppia, è spesso presente nelle Instagram stories e negli scatti inediti di Miriam Leone.
Recentemente, l’ex Miss Italia ha condiviso una storia in cui mostra il suo posto preferito in casa. Si tratta di un particolare angolo del salone, caratterizzato da una grande finestra e dalla presenza di alcune bellissime piante. Il post di Miriam Leone è accompagnato da una didascalia eloquente, che recita “Uno dei miei angoli verdi in casa”, a sottolineare la passione dell’attrice per le piante e per la natura.
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…
I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…