Siamo forse giunti alla fine del triangolo Mirko-Perla-Greta. Il ragazzo sembra aver fatto la sua scelta dopo essere uscito dalla casa.
La saga potrebbe essere giunta al termine e, a quanto pare, il ragazzo, dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello, avrebbe fatto la sua scelta.
Nel 2023 per lasciarsi si usano anche i social. E, attraverso i social, il 26enne Mirko Brunetti avrebbe chiaramente lasciato intuire chi avrebbe scelto tra Perla e Greta. Infatti, nelle ultime ore, il ragazzo ha cancellato tutte le foto con una e tenuto solo le foto con quell’altra.
Le ultime settimane sono state dure e hanno messo a dura prova i tre giovani. Tutto sembrava essersi concluso sulla spiaggia di Temptation Island dove Mirko e Perla si lasciavano per iniziare una nuova vita con i rispettivi corteggiatori. E così Brunetti, nel giro di pochissimo, si era fidanzato con la 23enne Greta. Ma l’ingresso di tutti e tre nella casa del Grande Fratello ha sconvolto gli equilibri e rimesso tutto in discussione. Ora però Mirko non avrebbe più dubbi.
Perla o Greta? Ecco la scelta di Mirko
In queste settimane l’Italia si è divisa tra i fan di Perla e i sostenitori di Greta. Entrambe bellissime, le due donne sono molto diverse tra loro. Chissà chi avrà scelto Mirko.
Il 26enne, in un primo tempo, subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello aveva accusato entrambe le ragazze di aver parlato male di lui alle sue spalle e di non avergli permesso di vivere serenamente il suo percorso all’interno del reality. Infatti aveva pubblicato una storia su Instagram nella quale sosteneva di volersene stare da solo e di voler pensare solo a se stesso almeno per un po’.
I followers, tuttavia, non hanno potuto fare a meno di notare una cosa. Dal profilo di Mirko Brunetti sono sparite tutte le foto di lui e Perla Vatiero. Mirko ha tenuto solo le foto che lo ritraggono insieme a Greta Rossetti. Questo lascerebbe intendere che il ragazzo ha scelto di stare con Greta e di dire addio per sempre alla sua storica ex Perla. Mirko e Perla sono stati insieme per 5 anni e per 3 hanno convissuto a casa di lui a Viterbo.
I problemi che li avevano condotti a Temptation Island derivavano da una certa insofferenza di Perla verso una quotidianità che le era diventata troppo stretta e sosteneva che il fidanzato fosse diventato apatico. I due ragazzi, però, dentro la casa del Grande Fratello si stavano riavvicinando quando poi è entrata anche Greta. Mirko, dopo essere uscito dalla casa, aveva chiarito di voler ancora molto bene a Perla ma che non sarebbe tornato con lei. Probabilmente il 26enne, dopo tante titubanze, ora ha veramente scelto con chi stare.