Il Natale si avvicina e ci sono ancora i regali da fare? Niente paura, ci sono tre idee tech da considerare per chi deve completare i pensieri natalizi: ecco quali sono.
Numerose sono le persone che si riducono all’ultimo momento per fare i regali natalizi ad amici e parenti. Per chi ha poche idee può optare per alcune soluzioni tech che potrebbero essere utili a tutti.
Può essere davvero complicato terminare di comprare i regali di Natale in tempo, che sia bello, pratico, funzionale e che abbia tutte quelle caratteristiche di unicità, simbolo di un pensiero ben pensato e ricercato, lontano da quelli che poi finiranno per essere riciclati in un’altra occasione.
Ci sono moltissime soluzioni da prendere in considerazione, soprattutto nel settore tecnologico: dai classici smartphone dove non si sbaglia mai, agli accessori intelligenti per la casa. Una grande varietà dove alle volte è difficile districarsi, per questo è bene considerare tre idee tech per i regali, un modo per non sbagliare e andare sul sicuro.
Sul web ci sono moltissime idee da cogliere per fare i pensierini natalizi. È stata la digital expert Eleonora Viscardi a dare dei consigli su che cosa poter acquistare. Ha dato ai suoi follower 3 idee tecnologiche per Natale, così da andare sul sicuro e fare una bella figura al momento dello scambio dei doni.
Il primo consiglio è il Fire Tv Stick, ovvero il telecomando per usare la televisione come una smart tv grazie a una chiavetta che c’è all’interno del pacchetto. Basta collegare la chiavetta e fare la configurazione per vedere Netflix, Prime Video, YouTube e navigare sul web e fare tutto ciò che si vuole.
Il secondo regalo consigliato è Alexa, l’assistente virtuale perfetto da utilizzare in casa. È un dispositivo che permette di riprodurre musica, audiolibri o qualsiasi cosa si vuole. Basta scaricare l’app e controllare anche le luci, i dispositivi smart e molte altre cose ancora. Uno strumento che farà felici molte persone.
Un’altra idea super interessante è la spina intelligente, in questo modo è possibile spegnere e accendere le luci di Natale semplicemente parlando, un’idea geniale per evitare di avere a che fare con le prese elettriche.
Si tratta di tre consigli pratici e originali, che tra l’altro hanno prezzi diversi e che potrebbero andare bene un po’ per tutte le persone.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…