Il Natale si avvicina e ci sono ancora i regali da fare? Niente paura, ci sono tre idee tech da considerare per chi deve completare i pensieri natalizi: ecco quali sono.
Numerose sono le persone che si riducono all’ultimo momento per fare i regali natalizi ad amici e parenti. Per chi ha poche idee può optare per alcune soluzioni tech che potrebbero essere utili a tutti.
Può essere davvero complicato terminare di comprare i regali di Natale in tempo, che sia bello, pratico, funzionale e che abbia tutte quelle caratteristiche di unicità, simbolo di un pensiero ben pensato e ricercato, lontano da quelli che poi finiranno per essere riciclati in un’altra occasione.
Ci sono moltissime soluzioni da prendere in considerazione, soprattutto nel settore tecnologico: dai classici smartphone dove non si sbaglia mai, agli accessori intelligenti per la casa. Una grande varietà dove alle volte è difficile districarsi, per questo è bene considerare tre idee tech per i regali, un modo per non sbagliare e andare sul sicuro.
Sul web ci sono moltissime idee da cogliere per fare i pensierini natalizi. È stata la digital expert Eleonora Viscardi a dare dei consigli su che cosa poter acquistare. Ha dato ai suoi follower 3 idee tecnologiche per Natale, così da andare sul sicuro e fare una bella figura al momento dello scambio dei doni.
Il primo consiglio è il Fire Tv Stick, ovvero il telecomando per usare la televisione come una smart tv grazie a una chiavetta che c’è all’interno del pacchetto. Basta collegare la chiavetta e fare la configurazione per vedere Netflix, Prime Video, YouTube e navigare sul web e fare tutto ciò che si vuole.
Il secondo regalo consigliato è Alexa, l’assistente virtuale perfetto da utilizzare in casa. È un dispositivo che permette di riprodurre musica, audiolibri o qualsiasi cosa si vuole. Basta scaricare l’app e controllare anche le luci, i dispositivi smart e molte altre cose ancora. Uno strumento che farà felici molte persone.
Un’altra idea super interessante è la spina intelligente, in questo modo è possibile spegnere e accendere le luci di Natale semplicemente parlando, un’idea geniale per evitare di avere a che fare con le prese elettriche.
Si tratta di tre consigli pratici e originali, che tra l’altro hanno prezzi diversi e che potrebbero andare bene un po’ per tutte le persone.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…