Nino Frassica, la sparizione del gatto si è trasformata in una vera e propria tragedia per la sua famiglia

Nino Frassica è caduto nella tristezza più profonda, non si ride più in casa da quando Hiro è scappato. Leggiamo gli ultimi aggiornamenti.

Tutto è iniziato a fine settembre, quando durante lo spostamento a Spoleto in Umbria per le riprese della nuova stagione di Don Matteo. Come sempre Nino si è portato con sé i suoi mici, tra cui il candido gatto sacro di Birmania, ma in circostanze davvero misteriose è sparito nel nulla. Il piccolo Hiro è un gatto delicato, e dopo i primi appelli attraverso i canali social, la situazione sta sempre più degenerando. Non solo l’attore, ma anche il resto della famiglia ne sta risentendo pesantemente.

Che fine ha fatto il gatto di Nino Frassica
Tragedia familiare non lascia scampo, ultime novità (Credits: @ninofrassicaoff)- Cityzen.it

A quanto pare secondo le ultime dichiarazioni dell’attore, il gatto è scomparso proprio durante quel tragitto, ma tutti in famiglia credono che sia accaduto qualcosa di molto strano. Anche perché sono estremamente attenti ai loro animali, specialmente quelli che necessitano delle cure specifiche. Infatti, avendo un tumore al rene sinistro, necessita del rispetto di alcune abitudini che solo la sua famiglia può sapere come porre in essere.

Proprio quando tutto sembra perduto, Nino Frassica e la moglie, Barbara Exignotis, dicono la loro. Anche la figlia della donna si mostra affranta, anche perché dalle loro deduzioni la situazione parrebbe più grave del previsto.

Nino Frassica, dov’è finito Hiro? Ultimi aggiornamenti

La coppia formata da Nino e Barbara è molto anticonvenzionale, stanno insieme da 40 anni, e sono più uniti che mai. Sposatisi a Messina, città d’origine dell’attore lanciato da Renzo Arbore, lo hanno fatto vestiti di nero. Non hanno mai avuto figli insieme, ma la donna ha una figlia dalla precedente relazione, si chiama Valentina Lubrano. Qualche altra stranezza? Non portano nemmeno le fedi! Questo perché non servono “artifizi” per l’amore, infatti sono uniti anche in questa guerra.

Nino Frassica dov'è finito Hiro
Tragedia familiare non lascia scampo, ultime novità (Credits: @ninofrassicaoff)- Cityzen.it

Si parla di una guerra a tutti gli effetti, di cui la famiglia Frassica avrebbe perso solo la prima battaglia. Questo perché secondo le più recenti dichiarazioni della coppia, c’è stata più di una persona che non si è comportata per niente bene nei loro confronti e che avrebbe delle responsabilità in merito alla questione. A parer di Barbara hanno una grossa colpa i suoi vicini, i quali avrebbero scacciato il gatto arrivato accidentalmente in casa loro. Il tutto senza avvertirli, quindi non gli hanno dato modo di aiutarlo.

Questa condizione è degenerata dal momento in cui è scattata anche la denuncia per stalking e diffamazione da parte di questi ultimi. Ma i guai non finiscono qui. Attualmente, sempre dalle loro supposizioni, Hiro sarebbe stato preso da una coppia, che lo tiene rinchiuso. Nino Frassica afferma con certezza questa condizione, ma non ci sono prove, per questo la battaglia continua.

Barbara come Nino e Valentina, sta soffrendo, ma parrebbe quella che ha accusato peggio il colpo. Sta bevendo molta birra, e non riesce a dormire, per cui deve assolutamente assumere dello Xanax e del Prozac. Insomma, una situazione che ha fatto perdere la tranquillità ad una famiglia che riconosce che la perdita del gatto non sia paragonabile agli attuali disastri che ci sono al mondo, ma sono comunque affranti perché considerano il micio come un figlio.

Gestione cookie