Alcuni segni zodiacali sono molto più aggressivi di altri, per questo hanno spesso delle reazioni che sembrano esagerate
Alcune persone non hanno ricevuto il dono della diplomazia. Al contrario, non sono in grado di gestire i conflitti se non partendo in quarta contro tutti coloro che li hanno offesi, trascurati o provocati.
Dotati anche di pochissima pazienza, i nati sotto alcuni segni zodiacali fanno scattare la loro rabbia per motivi differenti, per esempio per senso di giustizia oppure per semplice egocentrismo. Quello che è certo è che, qualsiasi sia la causa, la loro rabbia è sempre sul punto di scoppiare e quando succede è sempre un disastro.
ARIETE – Questo segno di Fuoco è probabilmente il più aggressivo in assoluto. I nati sotto questo segno sono infatti istintivi e imprevedibili, non amano controllare le proprie azioni né tantomeno le proprie reazioni. Questo significa, quindi, che se qualcuno li fa arrabbiare non riescono assolutamente a rimanere calmi e, al contrario, partono a testa bassa contro coloro che ha provocato la loro ira.
Il comportamento dell’Ariete può apparire spesso completamente sproporzionato rispetto agli accadimenti, ma la verità è che non hanno pazienza e si offendono facilmente, quindi per questo motivo è sempre meglio evitare di farli arrabbiare.
ACQUARIO – Questo segno d’Aria è un segno estremamente idealista. Crede fermamente che le azioni dei singoli possano migliorare il mondo e se c’è qualcosa che proprio non tollera sono le persone che tradiscono la loro fiducia. Proprio per questo motivo quando gli Acquario vengono traditi, offesi o raggirati diventano terribilmente aggressivi.
Sfogano in particolare la loro rabbia verso gli egoisti, i manipolatori e in particolare le persone disoneste. Anche se sembra capace di mantenere un atteggiamento calmo e diplomatico molto a lungo, quando un Acquario si arrabbia impiega davvero un attimo a diventare furibondo.
LEONE – Si tratta del segno più orgoglioso ed egocentrico dello zodiaco. Ha assoluto bisogno di essere adorato, essere ammirato e ricevere obbedienza da tutti quelli che gli stanno intorno. Quando questo non dovesse avvenire il Leone si scaglia contro chiunque in maniera molto aggressiva sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista verbale. Non gli interessa essere considerato una brava persona o una persona gentile. Al contrario, vuole soltanto dimostrare la propria forza a tutti i costi e, per farlo, non guarda in faccia a nessuno.
Transumanza, il docufilm che riporta al centro la terra e chi la abita. Un viaggio…
l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…
Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…
Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…