Valanga di critiche per Valentina Ferragni sui social. Le fanno notare che non ha fatto nulla di speciale. Il motivo lascia senza parole.
Con la sua bellezza e il suo corpo da favola Valentina Ferragni non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Negli ultimi anni il suo seguito sui social è aumentato sempre di più, per molti oggi non è più solo la ‘sorella di Chiara Ferragni’.
Col tempo si è fatta conoscere meglio e ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan, ad oggi conta ben 4,6milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi quotidianamente le manifestato il loro affetto e il loro sostegno, i post che pubblica infatti fanno sempre il boom di like e commenti pieni di complimenti e affetto.
Naturalmente non ci sono solo apprezzamenti, ma anche critiche. Quando è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato ha dovuto fare i conti con i giudizi negativi di molti utenti, convinti che la relazione sarebbe giunta presto al capolinea per via della differenza d’età. Matteo Napoletano è più giovane di Valentina Ferragni di otto anni ma questo per loro non rappresenta in alcun modo un problema. Sui social si mostrano più complici e innamorati che mai e stanno dimostrando a tutti che la loro storia d’amore procede a gonfie vele.
Nuove critiche per Valentina Ferragni, il motivo degli attacchi lascia a bocca aperta
Nei giorni scorsi la splendida influencer ha mostrato ai suoi tantissimi e affezionati fan il suo nuovo look. Aveva voglia di un cambiamento e ha deciso di diventare mora. In moltissimi hanno adorato il suo nuovo aspetto, infatti l’hanno riempita di complimenti e di like.
Da quando ha stravolto il suo look Valentina Ferragni ha postato diversi scatti sul suo profilo Instagram per mostrare il risultato, ma c’è chi non ha perso occasione per attaccarla e criticarla. Alcuni utenti pensano infatti che stia esagerando e le hanno fatto notare che non ha fatto nulla di speciale, e che ha solo cambiato colore di capelli.
Tra i vari commenti si legge:“Reel, post e innumerevoli stories. Guarda che hai solo cambiato colore dei capelli, non hai sconfitto la fame nel mondo“. E ce ne sono molti altri dello stesso tenore. Questa volta l’influencer è stata criticata per un motivo assurdo, solo perché si sta mostrando spesso con il nuovo look, lei però non dà peso alle critiche e fortunatamente può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan che la adorano.