“Non le daranno più questo show” Bocciatura Mediaset: arriva la conferma

Arriva la bocciatura non solo da parte dell’esperto di gossip, ma anche da parte degli ascolti: addio ad una conduttrice famosissima?

mediaset
“Non le daranno più questo show” Bocciatura Mediaset: arriva la conferma (Ansa – Cityzen.it)

Non sembra essere andato per il verso giusto, nonostante una qualità davvero molto interessante ed un insieme di ospiti di assoluto livello, la nuova stagione, appena conclusa, di un programma che negli anni scorsi, in termini di ascolti, si era sempre attestato su ottimi livelli, quantomeno sotto questo punto di vista. Nel 2024, però, il flop è stato sicuramente importante e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti.

Il motivo? Difficile dirlo, ma potrebbe essere ricercato, forse, nel fatto che il programma, sicuramente interessante, di fatto è sempre rimasto uguale a sé stesso non trovando mai, nel corso degli anni, una vera e propria rivoluzione, seppur minima, per dare più “imprevedibilità” allo show. Certo, sicuramente gli ospiti rappresentano proprio quel fattore, tuttavia adesso questo non sembra bastare più.

Per questa ragione, quindi, la sensazione è che si potrebbe assistere, inaspettatamente, ad un vero e proprio cambio della guardia dal punto di vista della conduzione e, di conseguenza, l’inserimento di un nuovo format originale da parte di Mediaset. Ma di quale programma si tratta? Ecco tutti i dettagli, intanto arriva anche la bocciatura definitiva dell’esperto.

Flop Michelle Impossibile, addio Hunziker?

michelle-hunziker-roland-kaizer
Michelle Hunziker, oggi conduttrice di “Michelle Impossibile” (Ansa – Cityzen.it)

Il programma in questione è Michelle Impossibile, che ha visto alla conduzione per il terzo anno consecutivo la bellissima conduttrice svizzera che, tuttavia, quest’anno non sembra avere convinto come gli anni passati. Non è un caso, infatti, che gli ascolti siano sempre andati calando, ma fino all’ultima puntata, nonostante i numeri sicuramente non eccezionali, di fatto era sempre riuscita a sconfiggere la diretta concorrente, ossia Rai Uno.

Nell’ultima puntata, però, è avvenuto l’inaspettato sorpasso che, secondo l’esperto, potrebbe essere visto come la vera e propria “pietra tombale”, professionalmente parlando, per lei in questo programma.

michelle hunziker rosica
Il commento di Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, su Michelle Impossible, ultima puntata (Instagram – Cityzen.it)

La bocciatura sembra essere importante: 13,8% di share, battuta da “Ennio”, la docu-serie di Rai Uno che è riuscito ad andare oltre al 14,4%. C’è da dire, però, che gran parte del pubblico, a differenza di tante altre serate, è stato “rapito” da Chi L’ha Visto, che si attesta sempre intorno al 13% o poco meno, sebbene comunque si tratti di una fascia decisamente diversa rispetto alla Hunziker.

Gestione cookie