Su Ilary Blasi e Totti si è detto davvero di tutto, ma queste parole davvero non se le sarebbe potute aspettare nessuno.
Nei giorni scorsi è emerso un retroscena inedito, che riguarda la chiacchieratissima storia d’amore di una delle coppie più celebri d’Italia. Quello che è saltato fuori ha lasciato letteralmente a bocca aperta il pubblico. Scopriamo di che cosa si tratta e il motivo di tanto clamore.
Si è appena alzato il sipario sulla love story più commentata della storia dello spettacolo italiano degli ultimi anni, quella di Ilary Blasi e Totti, la showgirl e l’ottavo re di Roma, e a rilasciare alcune delle dichiarazioni più scottanti a quanto pare sono state le persone più vicine alla conduttrice, come la madre, alcune amiche e la sorella. Ecco che cosa è appena emerso.
Ilary Blasi e Totti, la rivelazione inaspettata sulla conduttrice di Mediaset
Da giorni non si fa che parlare della storia di Ilary Blasi e Totti, più di quanto non sia stato fatto già in passato e negli ultimi mesi. Il motivo è che, a distanza di un anno e mezzo dall’ufficializzazione della loro rottura, e del conseguente divorzio, sono emerse nuove rivelazioni. Il merito di queste confessioni inedite sulla love story naufragata tra la conduttrice di Mediaset e l’ex calciatore della Roma è legata all’uscita su Netflix, il 24 novembre, del documentario speciale dal titolo Unica, incentrato proprio sulla vita di Ilary Blasi e Totti.
A quanto pare nel documentario, oltre a quella della Blasi, ci sono anche le confessioni di altre persone vicine alla conduttrice, come la madre, alcune amiche e la sorella. Proprio la sorella nel documentario a un certo punto ha pronunciato una frase che ha lasciato tutto a bocca aperta. Le parole incriminate sono state: “Non le è mai piaciuto!”. A che cosa si riferisce? Si riferisce al gioco del calcio, che come dice la stessa Ilary Blasi, nel documentario autobiografico, è uno sport che non le interessa e che del quale non capisce niente ancora oggi, nonostante i vent’anni trascorsi accanto allo sportivo che, per bravura e per popolarità è stato definito l’ottavo re di Roma.
Non è stata solo la sorella di Ilary a dirlo però, anche il tassista Primo Casini, che appare nel documentario su Ilary Blasi e Totti ha confermato che la stessa Ilary gli avrebbe detto ”‘Mi facevo due ***e ogni volta alle partite”, come è stato riportato nell’intervista che ha rilasciato di recete alla redazione di Repubblica.