Attualità

Non sempre riescono a stare insieme ma senza dubbio sono i segni zodiacali che si attraggono di più: le stelle ne sono certe

Published by
Samanta Airoldi

Gli opposti si attraggono: lo dicono le stelle. Ci sono segni molto diversi tra loro che si attraggono come calamite.

Ci sono persone che non riescono a stare assieme 10 minuti senza litigare eppure si attraggono come calamite. Tutto dipende dai loro rispettivi segni zodiacali.

Fortissima attrazione tra alcuni segni zodiacali/ Cityzen.it

Vi sarà certamente capitato di conoscere coppie che si lasciano e si riprendono più o meno una volta al mese. Persone che litigano ogni 10 minuti ma non riescono a stare lontane l’una dall’altra a causa della fortissima attrazione che provano. Amore e attrazione non sempre vanno di pari passo: si può benissimo essere attratti in modo irresistibile da persone che, caratterialmente,  non sopportiamo neanche.

Tutto questo dipende moltissimo dal nostro segno zodiacale e da quello della persona da cui siamo attratti. Nello zodiaco, infatti, vige la regola secondo cui gli opposti si attraggono. Pertanto ci sono segni molto diversi tra loro che non riescono a costruire una relazione solida e duratura ma che sono irresistibilmente attratti l’uno dell’altro.

I segni zodiacali che si attraggono come calamite

Ti piace all’inverosimile una persona ma non andate d’accordo per niente? Capita spesso ed è tutta colpa delle stelle. Infatti ci sono segni zodiacali che non sono proprio fatti per stare assieme ma che sono molto attratti l’uno dell’altro. Vediamo quali sono.

Ecco i segni zodiacali che si attraggono come calamite/ Cityzen.it

La prima coppia che si attrae ma non riesce a stare insieme è quella formata da Ariete e Leone. Sono entrambi segni di fuoco che vogliono essere sempre al centro dell’attenzione. Per questo si attraggono ma poi entrano subito in competizione. Non solo: l’Ariete è molto razionale e ama stare spesso solo mentre il Leone brilla solo quando è in mezzo agli altri.

Attrazione fortissima anche tra Toro e Vergine: entrambi segni che cercano una relazione stabile. Peccato che il Toro sia un creativo e la Vergine iper razionale e super pignola.

Terza coppia che non riesce a stare insieme è quella formata da Gemelli e Bilancia: il segno del Gemelli conquista la povera Bilancia con la sua parlantina e la sua intelligenza ma può durare poco. La Bilancia cerca equilibrio, i Gemelli cercano sempre novità.

Cancro e Scorpione si attraggono moltissimo essendo entrambi segni d’acqua caratterizzati da un forte intuito. Ma il Cancro vuole una famiglia, lo Scorpione vuole dominare ed è molto poco incline ai legami troppo impegnativi.

Sagittario e Acquario possono essere ottimi amici e sicuramente sono fortemente attratti l’uno dall’altro. Il problema è che sono due segni  votati alla libertà: non credono nella coppia stabile e non sono troppo inclini ad essere fedeli alla stessa persona tutta la vita.

Capricorno e Pesci si attraggono e si respingono. Il Capricorno è attratto dal romanticismo e dalla vena naif dei Pesci ma, al tempo stesso, non tollera la totale mancanza di senso pratico e tende sempre a prendere il controllo.

Samanta Airoldi

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago