Una nuova occasione per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, tra l’altro, anche retribuita. Scopriamo di cosa si tratta.
Per dare un taglio alla propria solita vita sarebbe interessante fare qualche esperienza nel mondo dello spettacolo. Con questo non vogliamo dire che all’improvviso bisogna diventare attori, conduttori oppure cantanti, ma si può anche partecipare attraverso un ruolo diverso, ovvero quello dei protagonisti di puntata.
Per la precisione, nel nostro articolo vogliamo parlare di un casting realizzato dalla società Corìma S.r.l. che cerca, appunto, protagonisti di puntata per un programma televisivo. Nel dettaglio si cercano attori parlanti e c’è la possibile che il provino si svolga da remoto. Inoltre, chi sarà selezionato avrà modo di registrare la puntata a maggio e riceverà la retribuzione e rimborso spese.
Leggi anche: Vuoi essere il protagonista della prossima edizione di Tú Sí Que Vales? Ecco come fare!
Prima di scoprire di cosa la stessa ha bisogno, conosciamo meglio la società. Specializzata nella realizzazione di programmi intenti ad intrattenere, lavora per le principali reti televisive italiane. Per fare un esempio, è opera della società stessa la realizzazione di programmi noti come “Forum” e come “La corrida“.
Detto questo, possiamo conoscere le caratteristiche richieste. Si cerca un ragazzo tra i 20 e i 25 anni che abbia un look alternativo, fatto di tatuaggi e piercing. Poi, una donna tra i 75 ed 85 anni che sia divertente, uomini e donne tra i 50 e i 60 anni anche loro divertenti e un uomo tra i 45 ed i 50 anni che sia colto.
A costoro si aggiungono un uomo sempre tra i 45 ed i 50 anni sempre colto e di bella presenza, una donna tra i 30 ed i 35 anni di bell’aspetto e una donna tra i 60 ed i 70 anni di origine calabrese con indole divertente. Poi, si cerca una donna di 40 anni di origine toscana che sia uno spasso e un uomo di 40 anni con la stessa caratteristica.
Come prima cosa, bisogna inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica claudia@corima.tv ed inserire all’interno della stessa il proprio nome, cognome, luogo e data di nascita, contatto telefonico e due fotografie. Sarà, poi, la società a contattare i profili più interessati tramite il numero telefonico rilasciato.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…