Beatrice Luzzi sta subendo numerosi attacchi da parte dei concorrenti del Grande Fratello. Ecco cosa sta succedendo.
Beatrice Luzzi sta vivendo un periodo molto difficile. Il suo percorso al Grande Fratello 2023, fin dall’inizio, è stato caratterizzato da liti e incomprensioni. Sempre più spesso, viene usata come capro espiatorio. In tutti questi mesi, si è difesa con forza e determinazione, però, di recente, ha iniziato a mostrare qualche segno di cedimento.
Durante la scorsa puntata del reality show, Alfonso Signorini ha provato a mettere in evidenza tale aspetto. I suoi compagni di avventura, tuttavia, non sembrano aver compreso la situazione. Al contrario, hanno continuato ad attaccarla con una certa veemenza. I fan del programma, al momento, si dicono disgustati per ciò che sta succedendo nella Casa.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi nel mirino: il branco l’attacca
Beatrice Luzzi è un personaggio scomodo nella Casa del Grande Fratello 2023. Non si è mai nascosta e, fin dai primi giorni, ha sempre espresso il suo parere. Il pubblico l’ha presa in simpatia, provando a difenderla nelle più svariate situazione. Tutto questo, però, non è bastato a cambiare le carte in tavola. Al contrario, pare che l’accanimento sia diventato ancora maggiore. L’attrice, di recente, ha espresso tutto il suo disappunto per il trattamento ricevuto. A parer suo, anche da parte del programma c’è troppo accanimento.
A seguito di una puntata piuttosto dura, aveva preso in considerazione anche l’idea di abbandonare il gioco. Ad oggi le cose non sembrano cambiate. La maggior parte degli inquilini sono contro di lei. Dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi, inoltre, le accuse non hanno fatto altro che peggiorare.
Il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di far riflettere il gruppo, ma senza alcun risultato. Nella notte, il ‘branco’ è tornato a sparlare della donna. L’hanno descritta come una persona cattiva, aggressiva e incapace di far parte di un gruppo. C’è chi l’ha rimproverata di essere la causa del malcontento all’interno del reality show e chi non ha potuto fare a meno di sottolineare la sua mancanza di empatia: “Dovrebbe essere più empatica. Noi le abbiamo dimostrato vicinanza nei suoi momenti di fragilità, lei non fa altrettanto“.
È inutile dire che i fan la pensano in modo completamente differente. Sui social network, stanno chiedendo alla produzione di adottare dei seri provvedimenti disciplinari e di procedere con la squalifica di alcuni concorrenti. L’obiettivo, stando alle loro parole dei telespettatori che circolano in rete, è quello di difendere Beatrice Luzzi dal ‘branco’.